manuela62 (07-09-2011)
Arrivo tardi, non sono ancora riuscita a salutare nella discussione in oggetto quindi non ho visto le foto.
Se Manu ha ritenuto di doverle segnalare e big di toglierle, allora avevano ragione entrambe.
Quella è una discussione allegra e simpatica, siamo tutte pazzerelle, ma alla pazzia va messo un freno, altrimenti dove arriviamo?
Brava Manu che ti sei messa in gioco, tanto di cappello.
P.S. a costo di sembrare all'antica e bacchettona, non ho mai apprezzato certe foto postate nella discussione. Io sono una persona tranquilla.
manuela62 (07-09-2011)
manuela62 (07-09-2011), morgana bell (09-09-2011)
Manu non bisogna essere mod per segnalare le cose che non ci piacciono del forum... il forum è fatto di utenti per le utenti e senza sapere cosa pensano viene difficile proporre nuovi spazi e nuove iniziative e modificare le cose che non piacciono....
se c'è qualcosa che non va bisogna dirlo al costo di essere giudicate bacchettone...!! Il problema è che le critiche non sempre sono costruttive per tutte soprattutto perchè c'è sempre troppa gente con la coda di paglia in giro....
Ti ringrazio per le tue parole.
Lo so che hanno scritto, in certi messaggi, che sono una bacchettona, ma non me ne frega assolutamente niente.
Chi ha visto le foto sa che ho ragione. Come dice Malù: nel forum entrano anche minorenni (l'ultima è una ragazzina di 13 anni)... immaginatevi cosa avrebbe pensato trovandosi davanti un bel panorama come quello, per non parlare della madre, che probabilmente ha dato il permesso alla figlia di iscriversi pensando ad un forum di donne serie e votato ad iniziative benefiche.
Grazie ancora, baci
Manuela
elli (08-09-2011), giuseppina_f (08-09-2011), vale 22 (08-09-2011), vale_dp (08-09-2011)
Manu, devo dirti che anche io sono solidale con te, ed io non sono nè bacchettona,nè bigotta, anzi, sono praticamente atea e quindi qui la religione non c'entra te l'assicuro! è solo un fatto di buon gusto secondo me e di come dire, di fare le cose giuste nel posto giusto... voglio dire, se questo è un forum dedicato ai nostri lavoretti è giusto parlare di tutto ma entro un certo limite, a me per esempio piacerebbe che venisse sviluppata molto di più la sez musica, mettendo per esempio video e testi dei nostri cantanti preferiti, per cercare di capire i nostri gusti musicali e comprendere le ragioni che ci fanno andare verso un determinato tipo di musica o un artista piuttosto che un altro, cmq chiusa parentesi, io ho messo un video bellissimo e nessuno se l'è filato ma pazienza, tornando al nostro discorso non vedo perchè pubblicare certe foto in forum come questi, le trovo parecchio fuori luogo, a meno che non ci sia una zona protetta da password e allora lì ci entra chi vuole e come vuole, però attenzione una vota impostata la password che il pc nn venga in mano a qualche minorenne, altrimenti è tutto inutile....
questo è ciò che penso io, un bacione, leonessa!!!!!!!!!!!!!!!!
elli (08-09-2011), giuseppina_f (08-09-2011), manuela62 (08-09-2011)
Aloha!!
@ Stay: Concordo con tutto quello che hai detto tranne che con i fatto che tu auspichi la creazione si uno spazio protetto per foto di questo tipo... Sono supercontraria!! Nel web si trovano un mucchio di siti di quel tipo.. le persone a cui interessano vadano a passare il loro tempo là, non resterei un minuto di più su un forum che contenesse una sezione simile!! Sinceramente penso che molte di noi farebbero la stessa cosa...
Non sono una bigotta, nè una bacchettona... Ma penso che ci sia un limite a tutto...Non mi scandalizzo per le foto in sè, ho un'età che sarebbe ridicolo farlo... mi scandalizza che siano inserite qui...
Sereno pomeriggio!
Account non Attivo (08-09-2011)
Malù, carissima, forse mi sono spiegata un po' male... è ovvio che in un forum come queste certe cose non dovrebbero proprio comparire, come dici tu sono ben altri i siti in cui poter trovare roba simile, io intendevo che se proprio si deve tollerare che ci siano foto simili che siano in zona protetta, in modo che non ci sia facile accesso per tutti, soprattutto per chi ha figli minorenni, chi ha orecchi per intendere intenda! voglio comunque credere che chi ha messo le foto incriminate l'abbia fatto con una certa leggerezza, magari trascinata dallo spirito goliardico della discussione, io ogni tanto vi leggo ma preferisco non mettere commenti e non farmi coinvolgere più di tanto, sennò non mi stacco più da sto pc, se devo riuscire a seguire tutto, aiuto!!!!!!!
ciao ti voglio bene!!!!!!!!!!!!
Anto
Ultima modifica di stay62; 08-09-2011 alle 19:05 Motivo: correz ortogtafica
ragazze concordo con tutte al 100%, spesso mi faccio un giro in quel post e ci sono molte "pazzerelle", infatti quando vedevo le foto incrimitate, giravo subito, che figura ci avrei fatto con mio marito?
Grazie Manu almeno non ne metteranno più.....
buona serata
Pina
Partecipo alle seguenti iniziative:
Ho partecipato a:
SWAP "14 febbraio:un amore di amica" ; SWAP "Sapori e profumi delle nostre terre" ;SWAP "Casa": SWAP "Animali, amici nostri"; SWAP "the o caffè"; SWAP "della ricamatrice"; SWAP "Pasquale"; SWAP "Cuciniamo insieme"; SWAP "Abbottoniamoci"; SWAP "ti addobbo l'albero"; SWAP "Festa della Donna - I nostri segni zodiacali; SWAP "Ali di Farfalla
SAL "Merry Christmas"SAL "Impariamo a fare...il pinkeep"; SAL "Impariamo a fare...il portafazzoletti"; SAL "Impariamo a fare...il porta e trova forbici"; SAL ".........i compiti delle vacanze"; SAL "Teste di Tania Franz"; SAL "Impariamo a fare.... la cartelletta/pochette/trousse......"; SAL "Impariamo a fare... il porta aghi"; SAL "Impariamo a fare.... la vide....poche (svuota tasche); Sal Broderie Suisse "Cuscini e cuscinetti"; SAL Compiti delle vacanze ... pensando al Natale!;Sal Calories don't count at Christmas
RR Centrotavola; RR Ricettario; RR metro bimbi
Progetto di beneficenza: "Arrediamo una sala giochi"
manuela62 (08-09-2011)
Segnalibri