Ciao a tutte,
da alcuni mesi sto comprando i volumi PUNTI ALL'UNCINETTO della Cigra. Sono fatti veramente molto bene e ricchi di idee.
Siccome mi manca il volume 1 e 2 a fine luglio li ho richiesti, e da allora è cominciata una odissea...
Dopo un mese che non arrivava il pacco ho fatto presente la cosa, mi è stato detto che era stato consegnato, ma a me non è arrivato.
Fortunatamente si sono offerti per una nuova spedizione e ho lasciato un II indirizzo.
Pochi giorni fa finalmente è arrivato il pacco e.... ci ho trovato i primi 2 volumi dei punti A MAGLIA!!!!
Ho mandato una nuova mail, più educata possibile per richiedere di rimediare a questo loro II errore.... non so come andrà a finire... ma sono veramente delusa e arrabbiata da questo servizio veramente pessimo!!!!
Ho pagato subito e dopo quasi 3 mesi ancora non ho quello x cui ho pagato!!
Tra l'altro i primi 2 volumi m'interessavano moltissimo per schemi di fiori e mattonelle, anche perchè a fine novembre ho una fiera da fare, e speravo di poter utilizzare alcuni di quegli schemi per i miei lavori!!!
GRRRRRRRRRRRRRRRRR
Partecipo a:
SWAP: Il numero del cuore
SWAP: Il mio hobby creativo preferito
Ho partecipato a:
SWAP: Il trucco ci fa belle!
SWAP: Ti dono il mio cuore!
SWAP: Un libro per capodanno!
SWAP: Natale ad Uncinetto!
[SIGPIC][/SIGPIC]
Accidenti che sfortuna!A me è successo anni fa quando ordinavo dei libri per posta,mi arrivavano sempre le ultime edizioni e mai quelli che avevo ordinato io.certo è una stupidata la mia,a te quei libri servono!!!Hai provato a cercarli su internet????,forse li trovi....Cerca di non arrabbiarti troppo,perchè poi te la prendi anche con chi non ha colpe....un abbraccio
Sì, tranquilla, sono arrabbiata con loro e basta :P Poi cmq ho scritto una reclamo educato, pacato... vorrei solo avere quello per cui ho pagato
No, la tua non è una stupidata, se uno paga per avere un oggetto X, poi lo deve avere.
E' anche una questione di buona pubblicità... per quanto mi riguarda si stanno facendo una pessima pubblicità °_°
Partecipo a:
Ho partecipato a:
[SIGPIC][/SIGPIC]
mirty (17-10-2012)
Io sarei pacata fino ad un certo punto.
In fondo quei volumi tu li hai già pagati, giusto?
Minaccia cattiva pubblicità in rete o sulla stampa, in genere funziona sempre.
La speranza che questi volumi ti arrivino, comunque, è sempre l'ultima a morire........
Baci
mirty (17-10-2012)
la verità è che c'è poca serietà in giro, dimmi poi come la gente può comprare per corrispondenza!!!!!
hai ragione ad essere incavolata nera, uno paga e viene preso in giro mi sa che la prossima volta ti conviene ordinare in contrassegno !!!!
il mio album è qui http://www.megghy.com/album/annalisa68/
Il mio Blog è http://ilclubdelleamiche.blogspot.com/
La bellezza delle cose esiste nella mente di chi le osserva . (Hume)
"Sapeva ascoltare, e sapeva leggere. Non i libri, quelli sono buoni tutti, sapeva leggere la gente." (A. Baricco)
mirty (17-10-2012)
Partecipo a:
Ho partecipato a:
[SIGPIC][/SIGPIC]
mirty (18-10-2012)
Ciao Crysania!
Io ho avuto lo stesso problema con l'abbonamento a il laboratorio del decoupage. Da giugno che ho sottoscritto l'abbonamento e ho pagato in anticipo tutti i numeri era metà settembre e ancora niente.
Dopo continui solleciti tramite mail sono riuscita a recuperare il numero e sono riuscita a chiamarli. In 2/3 giorni ho ricevuto il primo numero e ho avuto spiegazione adeguate sul ritardo.
Spero di non dover fare la stessa trafila anche per i prossimi numeri, comunque se vuoi ti posso dare il numero di telefono.. sono convinta che parlare al telefono sia meglio di un'anonima mail dove, forse, non capiscono sino a che punto siamo arrabbiate ;-)
Un abbraccio
Questo è il mio blog: http://glihobbydirosa.blogspot.it/ ! Se passate a trovarmi mi farebbe molto piacere che mi lasciaste anche un commento
STO PARTECIPANDO A:
swap
swap 4 stagioni;
sal
HO PARTECIPATO A:
- Sal impariamo a fare la vide-poche;
- Sal Halloween con Fizzy Moon;
- Swap cuciniamo insieme; swap il trucco ci fa belle; swap calendario dell'avvento 2012; swap befana portafortuna;
- Progetto beneficienza 2012:arrediamo una sala giochi;
Crysania (25-10-2012)
Segnalibri