ciao sono felice che stia migliorando ,
molte volte essere nervosi causa molti problemi,
lo che per noi è facile parlare ,sei tu che sei nei casini,
ma per poterli risolvere devi stare tranquilla,
ti auguro un mondo di bene e riguardati
bacioni
Grazie a tutte coloro che hanno risposto,ho avuto problemi col pc e nn ho potuto collegarmi.
Ad ogni modo il problema si è attenuato:la tiroide è tt apposto dalle ecografie.
La causa:il medico crede ke sia uno forte stato di ansia, tensione in cui mi trovo a causa dell'incertezza per il futuro che mi sta inguaiando il presente.Mi ha prescritto un ansiolitico molto leggero perchè dice ke a 20anni sto rischiando grosso per il mio sistema nervoso.
vi ringrazio ancora e un bacio a tutte...Buon weekend
nereide87 (06-08-2011)
nereide87 (06-08-2011)
Altro che essere nervosi, sapete la mia mamma è in casa di riposo, e sapete cosa le è successo? le hanno rubato la catenina, un regalo di mio padre, senza dire parola gliel'hanno tolta, lei è molto anziana a ottobre mi fa 92 anni, e non ha reagito, se n'è resa conto dopo, ma ormai era tardi, ma il bello che è stata una del personale operante nella struttura, cosa dire?????? non ho parole in merito, solo rabbia e si quella veramente tanta, ho preso i miei provvedimenti, perchè non è per la catenina, ma per il gesto in se stesso, sono amareggiata queste cose non devono succedere a una persona indifesa:
Lia
lia hai ragione non è il valore della catenina ,ma il gesto fatto a una persona che non si può difendere,
fai valere i suoi diritti, a queste persone quando compiono questi gesti ,dovrebbero cadere le mani ,
è una vera vergogna ,viviamo in un mondo dove non c'è più rispetto per nessuno,
uno schifo ,
dai un bacio alla tua mamma da parte mia e a te un grande abbraccio
baci
Lia949 (12-08-2011)
Lia949 (12-08-2011)
Ciao ho trovato solo ora il tuo post e sono felice che si sia rivelata solo ansia anch'io ci sono passata e ti consiglio oltre ad affidarti ai medicinali di cercare sollievo anche in piccole cose che ti calmano la mente. So che è difficile ma non puoi immagginare le cose che ho realizzato di notte!! La fine dell'università è un gran salto nel buio perchè ti trovi buttata in un mondo che è ben lontano dalla suiola ma non sei la sola ne l'ultima. Se ti guardi intorno vedrai che anche la collega più sicura in realtà è sola facciata e ha gli stessi tuoi dubbi e timori! Trovare lavoro non è facile nemmeno dopo aver studiato tanto ma sei molto giovane e riuscirai non fatti scoraggiare e cerca le cose positive intorno a te! L'ansia va combattuta cercando la serenità in piccole cose. Non mollare! Qui troverai sempre un supporto morale. Siamo tutte con te!
ciao aimiy
Segnalibri