modòòòò!!!!!!!!!!! ma che nervoso!!! io rivoglio i miei soldini!!! xkè devo pagare x una cosa che non ho usato!!!
La tim fa skifo!!!!! si sono fregati 12 euro dalla scheda!! ieri sera ho provato a chiamare e ho visto che avevo finito i soldi sono andata sul sito , e c era un addebito di 12 euro di internet.... ho un scassone di telefono non so neanche se è possibile andare su internet!!!!ho contattato un operatrice sul sito spiegandole il problema ,e all improvviso mi usciva un divieto rosso e non mi faceva più scrivere ,ho provato a telefonare ..... e non mi faceva chiamare .... ....quella sxxxxx mi aveva bloccato !!!!! e cmq hanno detto che non mi rimborsano!!! grazie gentilissimi ... il fatto è ke questa è la 2 volta ke mi succede ,sempre x internet....domani farò un 'altra ricarica ,e adesso ho notato ke ci 16 euro di internet ,non più 12!!! ...
uff sto passando un brutto periodo... sta andando tutto storto .... e sembra che non passa più!
Ciao Mena, mi dispiace per questa situazione.
Hai provato a controllare le impostazioni di connessione del telefono?
Altrimenti taglia la testa al toro (come si dice da me!): prendi un telefonino da 20 euro senza connessione e risolvi il problema.
Un abbraccio
Ciao, è successa la stessa cosa a mia madre (anche se ha perso meno soldi fortunatamente). Quando ho chiamato l'operatore ha detto che probabilmente toccava x sbaglio il tasto x la navigazione internet, (ogni volta erano 2 euro ke le scalavano). Comunque ho fatto disabilitare la connessione direttamente da loro, senza alcun problema, prova a richiamarli, magari trovi un operatore più simpatico ke ti aiuta!!!!
A presto,!!!!
2 euro x volta , allora a me dovevano prendersi 6 euro (xkè l operatore che ha rips ha detto ke mi sono collegato 3 volte) ma no 12 euro!!Ciao, è successa la stessa cosa a mia madre (anche se ha perso meno soldi fortunatamente). Quando ho chiamato l'operatore ha detto che probabilmente toccava x sbaglio il tasto x la navigazione internet, (ogni volta erano 2 euro ke le scalavano). Comunque ho fatto disabilitare la connessione direttamente da loro, senza alcun problema, prova a richiamarli, magari trovi un operatore più simpatico ke ti aiuta!!!!
A presto,!!!!
Purtroppo accadono cose come queste,ma spesso accade anche che gli operatori non vogliano neanche ascoltare le ragioni del cliente.Una mia amica è stata fortunata ed ha avuto anche il rimborso spese perchè un operatore molto gentile ha ascoltato il suo problema identico al tuo e facendo le dovute ricerche si è reso conto che la connessione scattava ogni tot secondi e ciò è impossibile.Sono risaliti ad un fatto "accidentale" e tutto si è risolto,magari se provi a ritelefonare trovi un operatore più competente ed umano pronto a risolverti il problema
[
Segnalibri