...Altre delusioni?
Visualizzazione Stampabile
...Altre delusioni?
Si delusioni lavorative....
ho cambiato più volte nella speranza di trovare qualcosa di buono...
sono stata più che versatile, ma la peggiore è stata l'ultima: lavoro dipendente con contratto a tempo indeterminato, tutto regolare con 14 mensiluità, che almeno riuscivano a rendere comprensibile la mia decisione di buttare nel cestino la laurea e tutti i sacrifici fatti per prenderla (perchè il lavoro non c'entrava niente con la laurea) ...
... poi PUFFF dalla sera alla mattina l'azienda chiude e "... si salvi chi può".
nessuno di noi ha la palla di vetro per prevedere il futuro, ma credo che bisogna saper accettare le incertezze della vita, e se qualcosa è andato male nel passato, il fallimento non può essere considerato certo anche per le cose che ancora non hai fatto. pensa se da piccola, quando imparavi a camminare, tutte le cadute che hai preso ti avessero potato a non provarci più...Baci, anna.:smack!:
hai ragione Anna,
però ... un pò di tempo per ammortizzare la caduta ci vuole....
anche se adesso è il momento di saltare di nuovo sul treno e vedere cosa succede....
almeno non mi resterà il dubbio, giusto? :occhiolino5:
Giusto, cara! :give-me-five::give-me-five:
Ragazze... mi sa che ci provo...
:aloha:
Dai dai dai dai che ce la fai... vedrai che se si è chiusa una porta, si aprirà un portone... non pensare più alle delusioni e alle cadute... quando si cade, ci si dà un po' giù la polvere dagli abiti e poi si riprende il cammino... il domani è sempre carico di sorprese se sei aperta a riceverle... se hai delle remore o delle paure di non farcela, ci passi accanto e non le vedi...
Come dice il grande Jovannotti... penso positivo!!!
Un mondo di auguri!!!
Grazie Malù!!!
Grande il tuo incoraggiamento!!!
Mi sa che hai ragione è arrivato il momento di pensare positivo!!!
Mi piace quello che hai detto che il Signore chiude una porta e apre un portone...
Ciao Clio...
ti auguro di realizzare al + presto il tuo sogno...
Purtroppo questo è un periodaccio lavorativamente parlando, ma nn mollare!!
Un bacione:abbraccioforte:
Grazie Stefania!!!
E' bello9 sapere di avere qualcuno che ti sostiene moralmente...
Hai ragione questo è proprio un periodaccio...
e ovviamente doveva capitare proprio a noi.... siamo passati dalle stelle degli anni 90 con tutti gli yuppie rampanti ...
...alla grande depressione di oggi!!!