Visualizzazione Stampabile
-
Sai Clio, io penso che bisogna tentare nella vita, anche osare, altrimenti non si arriverà mai a nulla.
Non ti cade tra le braccia un impiego se non lo cerchi, nel tuo caso non farai mai una bella carriera in tribunale se non superi il problema dell'albo.
Devi provare, altrimenti rimarrai sempre con il rimorso di non aver tentato.
E' più facile a dirsi che a farsi, hai ragione, quindi ti faccio il mio in bocca al lupo!!!!!!!!!!!
-
Grazie Daniela e... crepi il lupo!!!:occhiolino5:
Hai ragione è più facile a dirsi che a farsi...
... in tempi di crisi come questi, quando uno ha due lire da parte ha paura di investirle....
... però credo proprio di dover osare stavolta!!!!
Alla fine chi non risica non rosica...no?
http://www.immaginiglitter.it/gif/bu...apres-midi.gif
-
E' esattamente il concetto che volevo esprimere............
E poi......vada come deve andare.
Dai, tira fuori le unghie!
-
Hai ragione....
come diceva Chiambretti...
comunque vada sarà un successo,
almeno potrò dire di averci provato, poi se non va... pazienza.
Conosco una persona che ha aperto e chiuso più negozi lei di chiunque altro, affrontando tutto col sorriso...
mi sa che devo ispirarmi a lei...
-
-
Cara Clio, ti rispondo solo per dirti che ho letto della tua esperienza, e vedo che hai già ottenuto ottimi consigli, io sono d'accordo, meglio non buttare al vento una laurea e anni di sacrifici e studi.
Ti abbraccio.
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
clio
Ragazze... mi sa che ci provo...
devi provarci perchè semmai tu dovessi decidere di gettare la spugna un domani avrai sempre il dubbio "se avessi tentato, oggi come sarebbe la mia vita?" hai tutte le carte in regola vai avanti!!!!! un abbraccio
-
Hai ragione Stefania....
le tue parole sono sacrosante...
è proprio questo che mi fa pensare che è arrivato il momento di tentare.
Mi sono "accontentata" per un pò di fare ogni casa capitasse e... le cose sono andate come sono andate...
... ora tenterò di fare il mestiere per cui ho studiato (giusto?...)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
clio
Hai ragione Stefania....
le tue parole sono sacrosante...
è proprio questo che mi fa pensare che è arrivato il momento di tentare.
Mi sono "accontentata" per un pò di fare ogni casa capitasse e... le cose sono andate come sono andate...
... ora tenterò di fare il mestiere per cui ho studiato (giusto?...)
forza clio!
con quanto è costato in tutti i sensi studiare legge... bè devi provarci per forza. e poi sei un avvocato abilitato.
non hai nulla da perdere.
forza!!!!!!!