Visualizzazione Stampabile
-
non va proprio!!!!
Ciao ragazze, oggi sono proprio giù... è un brutto periodo...uff...ma la cosa che mi affligge di più è che da un pò di tempo con il mio ragazzo non va più bene non lo so litighiamo tutti i giorni .... sono 5 anni che stiamo insieme e di periodi brutti ne abbiamo passati un po' ma questa volta non capisco perchè stiamo così tesi ogni minima cosa è un pretesto per aggredirci...e poi c'è poco dialogo, non parliamo più come prima, non ridiamo più come prima...insomma sento una certa distanza....forse saranno i problemi che ci stanno mangiando vivi un po' il lavoro un po' la casa ma io non so più che fare...vorrei solo che le cose tornassero come prima ... sto proprio male....uff un bacio, ciao ragazze...scusate lo sfogo.
-
ciao ika,mi dispiace per il brutto periodo che stai passando,5 anni non sono pochi,quindi credo che vi conosciate abbastanza per capire cosa c'è che non va.i problemi per il lavoro e la casa si possono superare,cercate di ritrovare l'armonia e la complicità di sempre,parlate tra di voi e vedrai che tutto si risolverà.mi sono permessa di dirti queste cose perchè anch'io ci sono passata e ormai conosco mio marito da 17 anni(2 da fidanzati,3 da conviventi e poi abbiamo deciso di sposarci)e credimi ogni tanto qualche scossone c'è stato ma ci siamo fatti forza e abbiamo provato a superarlo.
un abbraccio,antonella
-
anche io posso dirti che i momenti no ci sono ( io sono alla boa dei 21 anni di matrimonio!) in ogni relazione e forse siete molto proccupati per altro.
Purtroppo i problemi si sfogano in famiglia, dove se no?, e ciò rende difficile parlarsi. La cosa peggiore è però proprio questa, il silenzio. Il solco scavato può divendare un burrone prima che si possa far qualcosa.
Hai pensato ad un aiuto esterno che veda le cose da un'altra ottica? A volte le soluzioni ( o i problemi ) li abbiamo sotto gli occhi ma non riusciamo a vederli! In bocca al lupo!
-
Grazie ragazze, è bello sapere che qui ho sempre qualcuno che mi risponde e mi da conforto...seguirò i vostri consigli e speriamo bene....ora inizio a lavorare...che noia!!! Buona giornate a tutte !!!! Un bacione :baciii:
-
Ciao Ika!
Dai, fatti forza..quando ci si vuole bene veramente i problemi si superano..magari prova tu con un piccolo gesto: un sorriso, una gentilezza nei suoi confronti, una cenetta in un luogo carino e tranquillo dove possiate parlare un po'..vedi tu!
Un grande in bocca al lupo
:baciii:
-
Ciao,
mi unisco all'idea di Morgana. Perché non vi ritagliate un po' di tempo per parlare con tranquillità, al di fuori della routine quotidiana? Due giorni di vacanza da qualche parte, tu e lui da soli. Si ha così l'occasione per parlare un po' tranquilli e per chiarirsi.
Un abbraccio
-
ciao cara! mi dispiace per questo momento! posso dirti che può succedere che ci siano periodi bui! io e il mio compagno stiamo insieme da 7 anni ed è capitato che ci fossero discussioni e periodi di musi lunghi, ma condivido l'idea della cenetta a due, nel senso che se rimanete fermi sulle vostre convinsioni non si va da nessuna parte, uno deve fare il primopasso, anche se vuol dire "abbozzare" un po'! ma dopo 5 anni credo che ne valga la pena no? è un modo come un'altro per aprirsi al dialogo e capire il problema! in bocca al lupo tesoro!