splendore (29-04-2013)
splendore (29-04-2013)
Mi dispiace tantissimo Anastasia,condoglianze vivissime,in questi momenti il dolore è straziante e le parole non contano niente,ma la tua nonna sarà sempre accanto con te e ti indicherà la strada della serenità.Pensa solo fortemente a tutto ciò che ti ha e che le hai donato.Traspare dalle tue parole che dev'essere stata una grande" nonna" e perciò la sua vita non è stata vana. Un abbraccio grande grande
ANGELADOME
Ho partecipato: SAL:" Impariamo a fare una bambola all'uncinetto" - SAL:" Cavallina e bambola uncinetto" - SAL:" Fizzy Moon uncinetto"
SAL:"Un Cuore per la Maglia del Cuore"
Condoglianze,purtroppo la perdita di una persona cara ci lascia un grande vuoto,le mie nonne le ho perse gia' da parecchio,ma mi mancano tantissimo,non è vero che il tempo affievolisce il dolore,a me mancano sempre di piu'.
Riposi in pace.
Fatti forza mia cara, è un dolore grandissimo, ti capisco. La morte ci porta via i nostri cari ma non ci può portare via l'amore che proviamo per loro..quello durerà in eterno.
Ti abbraccio forte.
un abbraccio caloroso anche da me .............
E' importante non limitarsi ad aiutare qualcuno per dovere o per diletto.
Se lo si fa con amore e compassione, con un sorriso e con parole gentili,
si procura di certo una gioia agli altri.
L'atto in se stesso può sembrare identico,ma i benefici che esso comporta sono infinitamente superiori.
(Dalai Lama)
Anastasia ti sono molto vicino: chi è cresciuta con la nonna (mia madre lavorava tutto il giorno), sa che dolore provi in questo momento. Un abbraccio forte forte
Segnalibri