Buona sera ragazze!!!
Ho cercato di evitare di tediarvi con le mie paturnie...
ma proprio non ce la faccio!!!
Oggi sono giù di morale... e anche un bel po'!!!
E' da stamattina che mi chiedo perché a me che cerco di non pestare i piedi a nessuno, che me ne sto al mio posto senza rompere, stressare o chiedere... va tutto al contrario...
e invece a quelli che non valgono niente ma rompono tanto, chiedono di continuano, stressano e dicono maree di cavolate, le cose vanno sempre per il verso giusto?...
Scusate ma avevo bisogno di sfogarmi!!
"Nessuno stato e' cosi' simile alla pazzia da un lato e al divino dall'altro quanto l'essere incinta.
La madre e' raddoppiata, poi divisa a meta' e mai piu' sara' intera." Erica Jong
Partecipo a: Sal ricamiamo insieme uno strofinaccio per Natale
Progetti incompiuti:
Sal Tanti Cuori Broderie Suisse; Sal quilted balls; Sal Aspettando il Natale - 5° parte - Sal Culinario
Ho partecipato a:
sal impariamo aspettando pasqua coniglietto feltro; sal tilda la lumachina ; sal impariamo a conoscere la nostra macchina da cucire; sal impariamo il punto croce con retro perfetto; sal cuciamo insieme un portatorte; Sal Natale in feltro: Il cestino e il porta posta; Sal Centrino della nonna; Sal Benvenuti Renato Parolin; 2° Torneo "Creative di Megghy"; Sal Cuciamo insieme un portamollette ;Sal Albero di Natale 2016;Sal Filini della spazzatura 2016; Sal Set cucito cubo feltroso; Sal Natale Feltro il carica cellulare Sal Impariamo il chiacchierino ad aghi;Sal Shopping bag;Sal Borsa Amelie ;Sal Portalibro in stoffa;Sal Biscornu Filini spazzatura 2016;Sal Frutta in cucina per la mamma;Sal Fuoriporta coniglietti; Sal Cuciamo insieme un coprimacchina; Sal Cestino per avanzi di stoffa; Sal Aspettando il Natale - 4° parte - Feltro; Sal calza di Natale 2017;Sal Borsa mare e non solo;
Ohoooo Clio,cosa sono queste parole?!!!!!Qualsiasi cosa succeda ricordati che il tuo cucciolotto/a è li' che ti sente eh!!!!!!!!!
Dai........tranquillissima eh mi raccomando!!!!!!
E poi io dico sempre "la fortuna è cieca ma la iella ci vede benissimo"!!!!!!!!!
clio (30-04-2013)
clio (30-04-2013)
clio (30-04-2013)
Io ho capito che alcune persone a questo mondo hanno un sorriso sulle labbra e veleno sulla lingua!Il consiglio di Anastasia è ottimo,vero è che è difficile da mettere in pratica perchè le parole ti ronzano di continuo nella mente....Cerca di reagire pensando a quel tenero frugoletto che se ne sta sempre lì con te,che è la cosa più bella al mondo che c'è! Forza che ce la fai ragazza,lo sappiamo bene noi che in realtà sei fortissimaaaaaaaa!!!
Clio dicci chi sono ste persone che ti infastidiscono che gli diamo una bella lezione!!!Tse!!!!!!!!!!!!!!!
clio (30-04-2013)
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
clio (30-04-2013)
Grazie ragazze le vostre parole sono sacrosante!!!!
Avete tutte ragionissima... e devo farlo soprattutto per il piccolo/a ... perché è lui che ne risente di più!!!
Solo che.... tra il dire e il fare.....
Un bacio a tutte e un abbraccio grandissimo!!!
Il piccolo/a è davvero fortunato/a ... avrà tante zie che gli vogliono bene!!!
"Nessuno stato e' cosi' simile alla pazzia da un lato e al divino dall'altro quanto l'essere incinta.
La madre e' raddoppiata, poi divisa a meta' e mai piu' sara' intera." Erica Jong
Partecipo a: Sal ricamiamo insieme uno strofinaccio per Natale
Progetti incompiuti:
Sal Tanti Cuori Broderie Suisse; Sal quilted balls; Sal Aspettando il Natale - 5° parte - Sal Culinario
Ho partecipato a:
sal impariamo aspettando pasqua coniglietto feltro; sal tilda la lumachina ; sal impariamo a conoscere la nostra macchina da cucire; sal impariamo il punto croce con retro perfetto; sal cuciamo insieme un portatorte; Sal Natale in feltro: Il cestino e il porta posta; Sal Centrino della nonna; Sal Benvenuti Renato Parolin; 2° Torneo "Creative di Megghy"; Sal Cuciamo insieme un portamollette ;Sal Albero di Natale 2016;Sal Filini della spazzatura 2016; Sal Set cucito cubo feltroso; Sal Natale Feltro il carica cellulare Sal Impariamo il chiacchierino ad aghi;Sal Shopping bag;Sal Borsa Amelie ;Sal Portalibro in stoffa;Sal Biscornu Filini spazzatura 2016;Sal Frutta in cucina per la mamma;Sal Fuoriporta coniglietti; Sal Cuciamo insieme un coprimacchina; Sal Cestino per avanzi di stoffa; Sal Aspettando il Natale - 4° parte - Feltro; Sal calza di Natale 2017;Sal Borsa mare e non solo;
baby1264 (30-04-2013), Stefania_72 (30-04-2013)
clio (30-04-2013)
Clio cara, ho capito che non sei il tipo che risponde a certi discorsi ma credo che ogni tanto un bel FATTI GLI AFFARI TUOI ci sta bene.
La gente, come ti abbiamo già detto di là, si sente medico, avvocato, ginecologo, pediatra e regala consigli che nessuno chiede.
Cara amica, inizia a tirare fuori ora gli artigli altrimenti ti trovi il-la tuo-tua bimbo-bimba in mano altrui.
Non dire a nessuno se sarà maschio o femmina nè tanto meno il nome: deve essere il vostro bimbo e non farti abbindolare dalle chiacchiere altrui.
Vivi il più possibile serena questa bellissima esperienza e se poi rompono ancora, veniamo io, Paola, Barbara, Marta(mirty) e tutte le altre a far zittire le pettegole!!!
IL MIO BLOG: http://follementecreativa.blogspot.it//
BARBARA
clio (30-04-2013), mamma paola (30-04-2013), Stefania_72 (30-04-2013)
Segnalibri