Hai proprio ragione ad essere sconsolata,la scarlattina non è una passeggiata,è fastidiosa,ma vedrai che tutto passerà in fretta,un bacio a te ed alla piccola
Eli magari riesco a portarmi avanti anche con il tuo meraviglioso sal oltre a quelli che avevo già in corso per pasqua.... oltre a farci tante coccole io e la mia bimba!!!!
Si si lei hai ragione e se penso che ha solo 3 anni mi lascia sempre a bocca aperta!!!!
Grazie Stefania, e hai ragione quando dici che è noiosa!!!!
mi sento proprio così....
oggi la mia vicina è venuta a chiedermi come stavamo e se avevamo bisogno di qualcosa ma mi ha detto tranquillamente ci facciamo 4 chiacchiere molto volentieri ma io sto da questa parte del vetro e voi da quella così siamo più sicure.... l'altra vicina invece ha deciso di telefonarmi per chiedermi come stavo... così è più difficile infettarsi....
Direi che sono state carinissime visto che qui non ho nessuno.... a chiedermi come stavo... ma mi hanno fatto sorridere per la loro paura di essere .
Comunque domani sono 48 che abbiamo iniziato l'antibiotico e non dovremmo più essere contagiose da giovedì!!!!!
Dai Cara prova a pensare al contrario e cioè che il resto del mondo che sta fuori è infetto e voi ve ne state ben protette in casa e il povero marito è costretto ad uscire.
Quando pensi di aver fatto ogni possibile gioco con la tua bimba pensaci bene c'è sempre qualcosa che non hai fatto.
La mia ha solo 1 anno e sapessi come mi aiuta a far le pulizie in casa, nel senso che lei sporca e io pulisco ma lei è più veloce di mè e tutto il giorno è un gioco a pulire.Baci Baci
Anni fa, quando mio figlio aveva quattro anni, ci beccammo entrambi la varicella..ti capisco benissimo Annalisa!
Fatti forza, vedrai che quando sapranno che non è più contagiosa, qualcuno ti verrà a trovare!
Un abbraccio a te e alla piccolina
Ciao Annalisa, mannaggia anche la scarlattina adesso!! Dai cerca di riprenderti presto!!Un bacione!!
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
Annalisa, oggi come stai?
Ormai è parecchio che siete sotto antibiotico, dovreste cominciare a vederne l'uscita.........
Baci a te e alla tua piccolina
Bene Annalisa, sono felice di leggerti più positiva
un abbraccio!
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
Segnalibri