Annalisa mi dispiace,vedrai che presto sarai "pimpante"anche tu,i bimbi vanno a duracell,non si scaricano mai.Auguri di buona guarigione.
Queste due ovette mi strappano sempre un sorriso... e oggi ne ho proprio bisogno.... sono proprio triste!!! Ho preso la scarlattina dalla mia bimba ma lei è super pimpante io sono distrutta!!!!
Lo so, non sono una frequentatrice di quest'area ma ho voglia di condividere con qualcuno questo momento di riposo forzato!!!!! Abbiamo già fatto di tutto ma le giornate sembrano non finire!!!!!
Un abbraccio
Annalisa, ti capisco...qualche anno fa i miei due pargoli se la sono beccata, e l'hanno attaccata anche mio marito (ndr che l'aveva già avuta da piccolo)...bhe, chi rompeva di più fra tutti e tre???? Ma il "bimbo" più grande, of course!! A sua discolpa devo dire però che la scarlattina presa da adulti è piuttosto fastidiosa, perchè anche se non dà la classica eruzione cutanea, si manifesta con febbre alta e gola gonfia, tanto che non si riesce nemmeno a deglutire.
Teni duro Annalisa, che tra pochi giorni sarà tutto come prima
Baci a te e alla tua piccolina
LA MIA PAGINA FB
[
************************************************** **
Ho partecipato a queste iniziative:
- calendario dell'avvento beneficenza 2011
- Swap I 5 sensi
- Swap La Befana che Ricama
- SAL Impariamo a fare il portafazzoletti 2 - l' ultima occasione!!!
- SAL Impariamo a fare il portaaghi
- SAL Broderie Suisse cuscini e cuscinetti
- SAL impariamo a fare le palle di Natale 2
- SAL del Silk ribbon
- SAL uncinetto per principianti (2)
- SAL al buio: e son pacchi vostri
e a qualche altra....
Dai Annalisa!
La scarlattina non sarà mica eterna!!!!!!!!!!!!!
Prendi esempio dalla tua bimba e fatti curare da lei, guarirai prestissimo, altrimenti chi cura lei?
Si... si... non è eterna... ma lo sembra chiusa in casa... a vedere i cartoni di pimpa barbapapà e Peppa Pig....
Ah... Ah.... Silvia qui invece il marito fa l'infermiere quando è a casa.... e speriamo che non si ammali pure lui
Annalisa, come dicono anche le altre la scarlattina passerà presto, tieni duro!! e intanto fatti coccolare un po' dalla tua piccola Sonia, che tenera, sta diventando una donnina..... tu approfittane per riposarti un po', le mamme si lamentano di esser sempre di corsa, poi quando capita di fermarsi gli sembra strano e quasi rimpiangono di non esserlo, mah! dai l'ho buttata un po' sul ridere, ma mica tanto... un bacione
anto
Antonella hai ragione non era in programma una settimana di ferie forzate....
Sonia è felice perchè si sta godendo la sua mamma... e io lei.... ma su questa collina senza vedere anima viva, con il grigio di pioggia la febbre e la gola dolorante direi che è da depressione!!!!
Vado a vedere di mettere qualche punto al sal della pantera rosa
Mordicchio passerà....
stay62 (26-03-2013)
Guarisci presto Annalisa!
Intanto goditi un po' di riposo e la tua bimba!
Segnalibri