Visualizzazione Stampabile
-
periodo neroooo
Da dove iniziare,a luglio mio padre si blocca con la schiena lo portiamo in ospedale diagnosi ernia discale scoppiata e da quasi due mesi che è a letto e la ripresa è lenta forse troppo,tra un paio di giorni mia mamma si deve operare ha delle cisti ingrossate nelle ovaie e vanno asportate ,morale della favola mi sento na pezza mi viene da pianger e quando finirà questo supplizio e risplenderà il sole nella mia vita sono stanca tutto grava sulle mie spalle anche le cose più banali scusate lo sfogo ma nn c'è la faccio più.....
-
Ciao Luciana,
forza non ti abbattere devi essere forte, devi farlo per e stessa ma anche per i tuoi genitori...
vedrai passerà anche questa...
pensa solo una cosa...che hai tante amiche che ti sono vicine...
un:abbraccio:
:kissoflove::kissoflove: Vale
-
Forza forza, ringrazia il cielo che sono malattie risolvibili, se ti guardi dietro c'e' di peggio credimi.
I tuoi genitori hanno bisogno di te, un tempo tu avevi bisogno di loro e loro c'erano, coraggio con pazienza tutto passera'.
Giovanna
-
come ti capisco ,io tutta la vita ho fatto fuori e dentro dagli ospedali,coi miei genitori qundo non era uno erano tutti e due e sebbene siamo in quattro fratelli ero sempre io che correvo.Finchè li ho avuti tutti e due; prima 6anni uno poi insieme poi 6 anni l'altro immobili a letto ,a volte si viene colti dalla disperazione,ma devi essere forte vedrai che le cose si sistemeranno ,piano piano tuo padre recupererà ,e l'intervento della mamma al giorno d'oggi è una cosa abbastanza semplice,certo dovrai seguirli ma piano piano vedrai che tornerà tutto nella normalità
Ti faccio tanti auguri che tutto si risolva al meglio :kissoflove::abbraccio:forte forte
-
Ciao cara Luciana! Ti capisco molto bene....io stessa sono rimasta a lungo bloccata a letto causa un'ernia. Ci vuole pazienza...ma se ne esce. Come ti hanno già detto, anche l'operazione alle ovaie non è un intervento così difficile. Guarda, i momenti neri li abbiamo tutti, chi prima chi dopo ma ognuno ha i periodi no. Che ci vuoi fare? La vita è questa, bisogna prenderla come viene e cercare di sorridere sempre, per noi stessi e soprattutto per chi ha bisogno di noi! Coraggio Luciana, vedrai che il tuo raggio di sole è proprio dietro l'angolo.Il tempo passa inesorabile e vedrai che pian piano anche i tuoi genitori si rimetteranno e tutto tornerà come prima. Ti sono vicina, scrivi quando vuoi, io ci sono.
-
Luciana, fatti forza,
i tuoi genitori ne hanno bisogna ora come mai e solo tu puoi comunicarla loro!
I momenti bui sono dietro l'angolo della vita di tutte noi, è inutile che ti racconti quanti ne ho passati (e ne sto passando) io stessa.
Se ne esce, volendone uscire.
Se ti fai prendere dalla rabbia e dalla depressione, allora è molto più difficile sopportare tutto.
Tu hai tutte noi che ti stanno vicine e sono disposte a scambiare anche soltanto una parola di conforto con te.
Scrivi quiando vuoi, come ti ha detto Morgana. Noi siamo qui ad ascoltarti. Sfogarti fa sempre bene, un po' come piangere.
Vedrai che andrà tutto bene e tornerai a sorridere prima di quanto credi.
Un bacio
-
periodo nero
Cara Luciana,non abbatterti,è dura,ma se ci credi ci riesci e ti sembrera' di essere uscita da un brutto sogno.
Negli ultimi tempi anch'io ho avuto un periodo molto scuro, mi sono affidata alle preghiere, la fede del Dio di ognuno di noi aiuta. Non ne sono uscita del tutto, ma quando sento che arriva lo sconforto cerco di vedere il lato buono delle cose.Pensa che i mali dei tuoi genitori sono risolvibili e non farti vedere giu' altrimenti loro si sentiranno in colpa.Noi pensiamo che i genitori sono dei superman, sono invincibili, ma sono persone anche loro.
Adesso tocca a noi coccolarli.
Ciao, pensa positivo,
Daniela.
-
dai dai lucy nn ababtterti devi essere in forma x sostenere i tuoi genitori e vedrai ke si risolverà tutto x il meglio... ci vuole tempo certo ke tante cose insiemo portano a scoraggiarsi..ma splenderà il sole
baciuz ila
-
Vi ringrazio tutte è bello sentire delle parole di conforto quando si sta male, e adesso penso di nn essere poi tanto sola,spero tutto si risolva presto.
Sono una persona che tende a vedere il bicchiere mezzo vuoto che mezzo pieno e anche se ho 27 anni a volte me ne sento molti di più,vi ringrazio tanto le vostre parole mi hanno fatto star meglio un bacio a tutte voi e ancora grazie.
-
luciana dai fatti coraggio vedrai che le cose piano piano miglioreranno ,lo so che è difficile però visto che le cose pesano tutte su di te devi essere forte perchè i tuoi genitori ci contano
un grande abbraccio manuela .Ricordati che non sei sola perchè nel forum sicuramente ai molte amiche baci baci :bye3:
:kissoflove::kissoflove::kissoflove: