Capisco il tuo stato d'animo.Queste sensazioni le ho vissute e le vivo sulla mia pelle ogni giorno da diversi anni.Devo dire che negli ultimi mesi ho cercato di darmi una scossa, cerco di vedere il lato positivo delle cose,quando arriva lo sconforto respiro forte, mi rivolgo alla Madonna che mi dia la forza di resistere, non per me , ma per i miei figli.Pensa che bello devi ristrutturare casa,pensa a come sara' appena finita, certo sarai in un caos,ma pensa al risultato.Sei fortunata,hai un lavoro che almeno un po' ti distrae, io invece sto a casa, mio marito ha una falegnameria e il lavoro in questo periodo si sa' com'è, tutti lo vogliono ma ci hanno fatto fare Pasqua senza un centesimo,i miei figli sono grandi, ma non ho potuto comprare nemmeno una colomba.Non faccio capire loro le mie sensazioni negative, cerco di far trovare pranzo e cena, ma so io che sacrifici debbo fare, ma vado avanti spero sempre in un'aiuto dall'Alto,non perdo le speranze anche se mi dicono in molti che chi di speranze vive disperato muore.Io spero sempre.
Sii forte,non buttarti a terra e se la casa non puoi ristrutturarla aspetta un pochino, peccato siamo lontane, per il falegname ci avrei pensato io, ma devo dirti anche che mio marito ha lavorato in tutta Italia, chissa' che non venga anche in Veneto?Forza e coraggio.
Segnalibri