Ciao
io ora evito di ascoltare il tg, perchè ogni volta
succede sempre che qualcuno uccide qualcun'altro
ho fanno male ai bimbi...
hai ragione...si va in ospedale
partorisci e lo lasci li, oppure lo metti nelle culle salva vita
Ciao a tutte oggi guardando il telegiornale ad una notizia mi è venuto un magone allo stomaco e sono passata dalla tristezza e ammetto mi sono scese delle lacrime, alla rabbia.
ma come si fa nel 2013 partorire un bambino tenerlo nella borsa morto andare a bere l'aperitivo e buttarlo nel cassonetto x' sei costretta ad andare in ospedale x emorragia.....
Spero primo che questa persona paghi quello che ha fatto e che non possa mai più aver figli visto quel che ha fatto. Siamo nel 2013 e se non si vuole figli intanto si sta attenti che metodi contraccettivi ce ne sono assai e se proprio succede ci sono centri di aiuto o darlo in adozione.
Scusate lo sfogo e la rabbia ma sono cose che non dovrebbero mai accadere
[SIGPIC][/SIGPIC]
erikadeluca83 (01-03-2013)
purtroppo succede molto (troppo )spesso di sentire notizie simili, io a volte penso che chi uccide il proprio figlio non ha molte alternative, e mi domando quel figlio come sia arrivato.. magari una situazione di violenza, di estremo degrado, spesso le donne non dimentichiamocelo,vivono situazioni al limite e sono vittime esse stesse dei proprio mariti, fidanzati altro.. per non parlare di violneze magari subite da sconosciuti !
Quando leggo però che questa disgraziata ha avuto il coraggio oltre che di ammazzare la propria creatura di andare a farsi l'aperitivo tenedolo in borsa (ma siamo sicure?, sembra così fuori dal mondo sta cosa) beh allora... allora davvero rimango senza parole!!! la cosa oltre ad una grandissima pena mi fa anche un po' schifo, in tutti i sensi!!
Stay in parte hai ragione ma ciò non ti da il diritto x' sei stata maltrattata o altro di uccidere una creatura che non ha colpe lo porti fuori da un ospedale o chiesa... Comunque io l'ho sentito oggi su studio aperto e hanno accennato anche 20 ore ma non so a cosa facessero riferimento x' stavo dando da mangiare ai piccoli comunque resta il fatto che è uno schifo
[SIGPIC][/SIGPIC]
Erika anche io ho sentito la notizia al telegiornale......sono senza parole......quello che mi da piu' fastidio e' la totale indifferenza di questa mamma.......e' andata anche a fare l'aperitvo,ma scherziamo!!! Comunque la Provvidenza c'e' , si e' dovuta ricoverare per una emorragia............
Speriamo che questo piccolo Angelo non abbia sofferto!!!!! Una preghiera per questo Piccolino!!!
erikadeluca83 (01-03-2013)
Sono andata a verificare x esser sicura e la notizia è vera
Partorisce, tiene il bimbo in borsa. Poi lo getta in un cassonetto - Video Mediaset
[SIGPIC][/SIGPIC]
Quando ho sentito la notizia, vi giuro che mi è venuta su una nausea che non vi dico!
Nausea dovuta al fatto che non mi capacito che, nel 2013, ancora regni sovrana l'ignoranza, l'ignoranza di non sapere che in ospedale si può partorire in anonimato, assistita come le altre partorienti e con la possibilità di salvare il bambino!
Stay, qualche volta è venuta anche a me la considerazione "ma se fosse stata vittima di violenza?"; però dura poco, proprio per il motivo che ho detto sopra.
E poi c'è il modo di non fare i figli................
Ora parlo da donna che mamma non lo sarà mai:
auguro a questa sciagurata di non riuscire più a procreare, non se lo merita e i suoi figli non meriterebbero una madre come lei, e le auguro con tutto il cuore di vivere fino alla fine con rimorso e senso di colpa, si deve sentire un'assassina!
mamma paola (06-03-2013), mirty (07-03-2013), Stefania_72 (06-03-2013)
Segnalibri