non me lo ricordare Stay! mi veniva la nausea guardando quella trasmissione!
Ma è possibile essere così falso???
Spero che non gli diano l'infermità mentale... anche se a dire che è un uomo normale, quello che ha potuto fare tutto ciò, è difficile...
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Sinceramente non ho parole....povera Sara
Riposa in pace piccolina....
Non ci sono parole per un fatto del genere!!!!! Mi vengono i brividi solo a pensarlo!!!! Ma come si può......... e poi........... da morta!!!!!!!!!!!!!
Che tristezza!!! Una giovane vita che se ne va per le sporche perversioni dello zio, una persona di cui Sarah si fidava!!!! Be', chiamarlo "persona".......................... è anche troppo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sarah, sarà sempre nei cuori di tutti noi, soprattutto di noi mamme!
Adesso sei un angelo! Ciao tesoro!
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
Che schifo, l'ho visto in tv poco fa e ho provato un conato di vomito.
Puoi avere tutte le voglie abominevoli di questo mondo ma di fronte ad una bambina, tua nipote per giunta, te le fai scivolare addosso come se niente fosse.
E invece tu hai fatto, come se niente fosse, esattamente il contrario. Hai ucciso tua nipote e poi hai infierito sul suo povero cadavere.
Sei veramente un essere schifoso, ed è dire poco.
L'infermità di mente dovrebbero darla a tua moglie che ti ha sicuramente coperto.
Non ci sono altre parole, sono state già espresse opinioni abominevoli su di te e, a questo punto, ha ragione il fratello di Sara, devi farla finita e sparire per sempre.
Tanto soffrirai lo stesso, ma mai quanto hai fatto soffrire una bimba innocente e i suoi genitori.
La pena di morte certe volte è quasi necessaria....
Sara, ho acceso anche io una candela per te.
Ciao a tutte.
ciao postina oggi son rimasta sconvolta dalla storia di Sarha ...ma come si fa ...io non sono per la pena di morte ma in questo momento penso che neanche sara meritava la morte...solo perchè era carina e capace di dire di no.....scusate ma lo sfogo per me d'obbligo ...tutta la rabbia per una ragazza che non ha fatto nulla di male x capitare in mani di un orco ....
Ragazze, poco fa, al TG delle 20.00 hanno detto che non hanno fatto vedere il corpo alla mamma e che il medico legale l'ha convinta a non entrare, dicendole: "glielo dico come un padre di famiglia, è meglio che la ricordi viva la sua Sarah"!!!!!!
Mio Dio, non oso immaginare in che stato fosse, povera piccola!!!!! Ho un dispiacere immenso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
Ciao pedocera
ti capisco, e credo che tutti siamo sconvolti per quello che e' accaduto a Sara, sembra assurdo che possano accadere certe cose.
Anche io da ieri non faccio che seguire la tv e mi immagino il dolore della madre, avendo anche io una figlia della stessa eta' di Sara...
Speriamo solo che la giustizia faccia il suo dovere e a Sara diamo le nostre preghiere
Segnalibri