oggi c'è l'ultimo saluto a sarah una preghiera per una vita così giovane strappata da un mostro manuela
Tutto è stato detto..non ci sono più parole, solo sgomento. Riposa in pace, povera piccola, il tuo sorriso resterà sempre nel mio cuore.
se devo essere sincera a me lo zio da appena visto non mi ha mai dato da pensare piu' di tanto, infatti quella che ha architettato tutto è stata per l'appunto la cugina, gia tutta questa esigenza di comparire sempre davanti le telecame ed in ogni trasmissione la diceva mooolto lunga..pensate che nelle trasmissioni quarto grado le scorse settimane lo zio uscito di cella per fare gli altri sopralluoghi alla casa e al garage e ricostruire i fatti con i carabinieri e giudici, non sapeva nemmeno che il cellulare di sarah contenesse una sim card, che questa sabrina in questione ha pensato a far sparire, una volta caduto a terra. Proprio ieri mi sembra di aver sentito in telegiornale, e hanno scoperto che tramite le celle telefoniche e la ricostruzione degli orari, sabrina chiamava la madre dalla zona della campagna per l'appunto...e la madre infatti i giorni a seguire era proprio in questi campi..ma lo zio, che hanno messo davanti moglie e figlie non compare da nessuna parte. A me quello che fa veramente schifo è questa completa supremazia che questa moglie con le relative figlie hanno sopra quest'uomo...cioè ma se tu fai un danno prenditela tu la colpa no!!!!!!!! qsto misseri in questione ha detto ai legali che se riesce dal carcere andrà in un convento a farsi frate..ma non vuole rientrare in casa con la famiglia....cioè da orrore...
ANIA & SCAR
io non voglio dire quello che penso, ma da noi c'è un detto popular che e: tanta culpa tiene el que mata a la vaca, como el que l agarra la pata
tanta colpa ha chi ammaza una mucca, come il che aiuta
lui sarà un povero delle donne di casa su,a ma non è un santo, como diciamo noi a Cuba. io sento più pena per Sarha, una bambina piccola che non potrà vedere mai la luce, e ha detto addio a tutti i suoi sogni. ma anche misseri deve pagare, ma io non capisco come funsiona qui le legge, ma nel mio paese, pagano tutti, e guay a chi amazza un bambino, o violenta una donna, quelli non vedono mai la luce, ed io sono d'sccordisimo con questo.
il figlio di un amico della mia madre aveva violentato a una piccola come sarah che andava a scuola, tutti dicevano, bah!, questo andrà fuori, se alla fine il padre è....... (uno grande)... ma vi dico, che quello non violentarà a mai nessuna bambina, di sicuro.
Non fare agli altri, quello che non vuoi che gli altri facciano a te. è questa la Regola d' Oro
(Parole di Gesù)
el peor defecto de los seres humanos? La ingratitud
http://marener.blogspot.com/ ( Spagnolo)
http://marener-ccnlhn.blogspot.com/ ( Spagnolo ed Italiano)
Segnalibri