non ci sono mai parole per queste cose....ti auguro al piu presto di coronare questo sogno con tutta la tranquillita che meriti
Mi dispiace topolina, ma egoisticamente devi pensare che è andata meglio così. Probabilmente non avresti avuto una gravidanza tranquilla e si sarebbero potuti verificare altri problemi al momento della nascita.
Io ne ho persi due, uno a 3 mesi e uno subito, quindi so come ti senti adesso.
Avrai altre occasioni, come dice Floriana "schiena dritta e guarda avanti".
Ti abbraccio
Grazie ragazze, siete tutte molto gentili ... grazie davvero!
Daniela69 anche te che ti sei trovata nella mia situazione ed addirittura anche a 3 di gravidanza (dev'essere stato tremendo ... mi dispiace) poi alla fine hai avuto dei figli? io spero tanto di si!
Grazie di nuovo e un abbraccio a tutte!
[SIGPIC][/SIGPIC]
Topolina mi dispiace veramente tanto. Non ti buttare giù, cerca di stare il più serena possibile e vedrai che andrà tutto bene. Anch'io e mio marito stiamo provando da qualche mese ad avere un bambino... dai speriamo di scrivere presto entrambe nella sezione "oggi sono felice"!!!!! Un abbraccio forte forte
[SIGPIC][/SIGPIC]
Partecipo a:
Ho partecipato a:
- SAL di filini spazzatura 2011 - SAL di filini spazzatura 2012 - SAL Impariamo a fare il porta aghi - SAL Impariamo a fare la vide-poche (svuotatasche) - SAL Compiti per le vacanze...aspettando il Natale - SAL Stellina - SAL Halloween con Fizzy Moon - SAL Impariamo a fare le Palle di Natale 2 - SAL tralala - 1° SAL Broderie Suisse: Cuscini e cuscinetti - 2° SAL Broderie Suisse: Tovaglietta e Lista - SAL Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon - SAL tralala 3 - ABC Noel - SAL Addobbi Natalizi - SAL del Silk Ribbon - SAL Christmas Snowfriends Banner - SAL di filini spazzatura 2013 - SAL di filini spazzatura 2014
"Non possiamo fare niente di grande, solo piccole cose con un grande amore." (Madre Teresa)
"Non c'è un'amica migliore di una sorella quando c'è calma o la tempesta: ti incoraggia fino alla noia, ti riporta sulla retta via se ti smarrisci, ti solleva se vacilli, ti rafforza mentre sei in piedi."(Christina Rossetti)
Aloha!!
Carissima, so cosa significa, mia nuora, prima di darci la gioia immensa di Eleonora, non è riuscita a portare oltre il 3° mese 3 gravidanze!!!
Poi hanno smesso di pensarci, si erano già rassegnati... ed ecco la bellissima Eleonora!!
Pensa che ad una mia amica avevano detto che non avrebbe mai potuto avere figli... Hanno così deciso di adottare una bambina... Dopo 2 anni dall'adozione è arrivato Andrea!!!
Ti auguro di tutto cuore di mandarci presto un messaggio pieno della gioia di sabato!!!
A presto!!
Segnalibri