mannaggia mi spiace moltissimo ..... posso capire quello ke hai provato... ci sono andata vicina....vedrai il tempo ti renderà giustizia..dai fai un bel respiro e pensa al futuro.... un abbraccio a te e a tuo marito...
baciuz ila
Ciao ragazze,
sabato ho scritto nella sezione "oggi sono felice" per comunicare l'arrivo della cicogna" e invece oggi vi scrivo per dirvi che la cicogna tra 9 mesi non passerà.
Domenica mattina mi sono svegliata con mal di pancia e male ai reni e con delle perdite.. poi le perdite e il dolore è cessato e mi sono rasserenata. Lunedì mattina invece altre perdite .... abbondanti. Allarmati siamo andati all'ospedale, fatta la visita e l'ecografica e con questa non c'erano tracce di gravidanza, così mi hanno fatto rifare l'esame hcg ed era sceso a 3 rispetto a 24 del sabato precedente. Purtroppo non è andata. Sono triste ed addolorata.
Spero tanto di poter gioire presto davanti a un altro test positivo e stavolta spero di gioiere per tutti i 9 mesi della gravidanza ed oltre ... quando il mio piccolo nascerà, crescerà, andrà a scuola ......
Un bacio
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ciao Topolina.....
mi spiace....ma stai tranquilla vedrai che rimarrai di nuovo presto in dolce attesa...
vedi purtroppo è successo pure a me...solo io l'ho perso a tre mesi....
e poi sono rimasta incinta quasi subito della mia Martina...e ho anche Luca... ti sto parlando di 13 anni fà.....
Ti
Vale
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Io mi dico, e mi ripeto che.......
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
Coraggio, topolina! Ogni tanto càpita di prendere qualche schiaffone dalla vita....questa volta è toccato a te, mi spiace! Ma adesso animo, schiena dritta e pensa al futuro, senza tuttavia mettere la tanto attesa gravidanza al primo posto nei tuoi pensieri...Vedrai che, quando meno te lo aspetti...il test sarà+++++++++
Un abbraccio affettuoso
floriana
Oh Topolina..mi dispiace tanto tanto, anch'io avevo gioito con te.. Ora animo però, si vede che doveva andare così, ma vedrai che la cicogna quando meno te lo aspetti, troverà casa tua! Te lo auguro con tutto il cuore! Ti abbraccio forte forte
Segnalibri