ciao Anna ti capisco anche la mia mamma da circa tre anni (il 12 gennaio) non c'è più e mi manca tantissimo,
Coraggio, se ci credi, loro stanno sempre con noi.
Un abbracio fortissimo
Pina
ansa69 (16-12-2010)
Ciao Anna, mi dispiace tantissimo..io per fortuna ce l'ho ancora, è anziana e non oso pensare a quando..ecco, non riesco nemmeno a scriverlo.
Io non penso, ma sono sicura che i nostri cari ci sono accanto, anche se noi non li possiamo vedere. Fatti forza, cara, purtroppo ci passiamo tutti, chi prima chi dopo..
Ti abbraccio
ansa69 (17-12-2010)
ansa69 (17-12-2010)
Mi dispiace molto Anna per la tua perdita e capisco come, specie ora sotto le feste di Natale, ti possa mancare la tua mamma. Io la mamma ce l'ho ancora anche se la vedo poco perchè non abitiamo vicinissime e anche se ci becchiamo sempre non saprei che fare se non ci fosse lei. Un abbraccio forte forte e pensa che lei ti è sempre vicina comunque, lei vive in te!!!
ansa69 (17-12-2010)
Ciao Ansa,
mi dispiace tanto per la tua mamma.....Non sò che parole usare, credo che sia uno dei dolori più attroci perdere la propria mamma. E' comunque importante che tu la ricordi ogni attimo e che la senti vicino a te, lei da lassù ti è vicina e ti protegge.
Io per fortuna ce l'ho ancora la mia, ma il pensiero che ...... mi pietrifica, non ci voglio nemmeno pensare. Spero solo di non provarlo mai.
Ti abbraccio forte forte!
[SIGPIC][/SIGPIC]
ansa69 (17-12-2010)
ansa69 (17-12-2010)
Segnalibri