aimiy (01-06-2013)
Vedrai che quando meno te lo aspetti ecco che spunta fuori!
Pero' hai ragione,giri giri giri e a fine giornata ti senti dire "eh....cosa hai fatto,sei a casa quindi....." ma che cavolo significa!!!!!Uffaaa!!!!!!
aimiy (01-06-2013)
Anna .... hai ragione in pieno!!!!
la nostra vita di donne e mamme è un casino .....avanti e dietro, la casa, i figli, il lavoro, e per noi mai un pò di tempo.....
hai ragione a essere incavolata perchè questi momenti di sconforto li abbiamo tutte prima o poi, non siamo dei robot.... sembriamo invincibili ma siamo di carne e ossa e siamo anche troppo sensibili...ecco perchè arriva il momento in cui crolliamo!!!
tu non trovi la calamita, a me capita di andare in una stanza, mi fermo e mi chiedo :" ma che dovevo prendere da qui?" perchè nella nostra testa ci sono trecentomila cose da fare.....
dai cara... vedrai che passerà questo momento "NO" ....
il mio album è qui http://www.megghy.com/album/annalisa68/
Il mio Blog è http://ilclubdelleamiche.blogspot.com/
La bellezza delle cose esiste nella mente di chi le osserva . (Hume)
"Sapeva ascoltare, e sapeva leggere. Non i libri, quelli sono buoni tutti, sapeva leggere la gente." (A. Baricco)
aimiy (01-06-2013)
Ciao Anna...tesoro...leggo soltanto adesso il tuo sfogo...non é il motivo futile che ti ha fatta arrabbiare...ma il fatto che sei troppo sotto pressione...e che quindi basta una cosa anche banale per farti scattare i nervi...So bene che é un lungo periodo che stai cosí..cerca di farti forza, sei una donna meravigliosa e forte!!
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
aimiy (01-06-2013)
Anna leggo solo ora; come è finita con la calamita? E con Equitalia? In questo periodo noi donne, mogli e mamme siamo ancora più sotto pressione del solito, tra far quadrare i conti domestici e soddisfare tutti (cosa impossibile credo) c'è da farsi venire un'emicrania gigante, tra l'altro sembra che siano proprio le persone che ci sono più vicine a non accorgersi neanche di tutti gli sforzi che facciamo e, a volte, non ti tocca neanche un "grazie"; ma ormai non si scappa! Vedrai che questo periodo frenetico passerà e potrai rilassarti un po' e, magari, tornerà fuori anche la calamita!!
Partecipo al SAL Natale con chi vuoi... giochiamo d'anticipo!
Blog "Il mio angoletto"; è appena iniziato!
pally73 (01-06-2013)
Scusatemi tutte ma nona vevo ricevuto le notifiche e non pensavo che aveste risposto in tante. Sono felice ( è solo un modo di dire naturalmente ...) che anche a voi capiti. A volte temo proprio di essere destinata ad una demenza precoce!!!!!
La calamita non è uscita e con equitalia non è ancora finita. In compenso che stò facendo un'altra cercando di fare tanti respiri profondi ......
Peccato che non servano a far rallentare il ritmo. Ho appena ricevuto un'altra ingiunzione di pagamento ... naturalmente già la tassa è stata pagata da anni!!!! Così mi preparo ad una nuova settimana di uffici e attese ... tanto io che cosa ho da fare????
BUON WEEK END a tutte voi e la " forza sia con tutte noi!!"""
ciao aimiy
baby1264 (02-06-2013), pally73 (01-06-2013), Stefania_72 (03-06-2013)
Forza Anna, non ti arrendere!!!!
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
aimiy (02-06-2013)
Segnalibri