maria luisa ciao,
come detto dalle altre mi dispiace tanto per la tua mamma,
magra consolazione pero'meglio che sia andata cosi',piano piano si risolvera' anche questa.
un abbraccio a voi tutti.
ciao,fiorella
Visualizzazione Stampabile
maria luisa ciao,
come detto dalle altre mi dispiace tanto per la tua mamma,
magra consolazione pero'meglio che sia andata cosi',piano piano si risolvera' anche questa.
un abbraccio a voi tutti.
ciao,fiorella
Maria Luisa, come mi dispiace! un abbraccio forte forte :miacara:
Maria Luisa mi dispiace moltissimo e ti rinnovo i miei auguri di buona guarigione per la tua mamma. :baciii:
A quanto pare neanche a te un po' di tregua!!!Mi dispiace molto , chissa' che paura e che dolore per la nonnina, l'essenziale che non sia successo il peggio, adesso armarsi di pazienza e vedrete che un mese passa in un baleno.Tanti auguri di buona guarigione.
cara Malù mi spiace davvero moltissimo per tua mamma!!!:tidoilcuore:
ciao Malù, han già detto tutto le altre... speriamo che questo mese passi presto e la tua mamma possa guarire perfettamente... da parte mia un grosso abbraccio!!!
anto
ciao malù, mi associo a quanto già detto dalle nostre amiche, speriamo in una rapida guarigione della tua mamma e ti sono vicina con affetto
francesca
ciao, mi dispiace tanto. ti capisco, 11 anni fa mia madre si ruppe il braccio sinistro vicino al gomito, fu un vero inferno, non sapevo più come fare tra scuola, compiti e faccende di casa, che incubo, avevo solo 16 anni...
buona serata
Carissima Malù leggo solo ora l'accaduto...mi spiace moltissimo per la tua mamma. Ti mando un abbraccione.
Ciao.
Malù ti auguro anch'io che questo mese passi in fretta e che la tua mamma guarisca velocemente.
Buona guarigione a lei e un un bocca a lupo a te, ti ci vorrà molta pazienza...
Donatella