Cara Malù,mi dispiace tantissimo per la tua mamma, purtroppo con le persone anziane spesso succedono di questi incidenti,l'importante è che tutto si risolva nel migliore dei modi,un abbraccio...salutami sant'Ivano e la mamma
Aloha!!
Sono distrutta..
Ieri sera dopo aver cenato, mia madre è scivolata sul primo gradino che porta al piano notte e si è rotta il polso e la spalla sinistri...Pronto soccorso all'ospedale vicino... fatte le lastre, mandata mamma in autoambulanza all'ospedale Maggiore di Bologna, l'unico che fa pronto soccorso notturno di ortopedia...
Personale gentilissimo... dai volontari dell'ambulanza ai medici dei due pronto soccorsi...
Molte persone in attesa.... Alla mamma hanno ingessato il polso e messo un tutore alla spalla...Siamo arrivati a casa alle 3...
Torniamo a togliere il gesso tra un mese...
Per fortuna che mi hanno rimandato l'intervento e per ora ci sarà solo da accuddire la mamma..
Se le due cose succedevano in contemporanea Sant'Ivano andava nei matti...
Mi sa che torno a letto!!
Serena giornata!!
Ultima modifica di Account non Attivo; 27-11-2011 alle 09:11
Cara Malù,mi dispiace tantissimo per la tua mamma, purtroppo con le persone anziane spesso succedono di questi incidenti,l'importante è che tutto si risolva nel migliore dei modi,un abbraccio...salutami sant'Ivano e la mamma
Account non Attivo (27-11-2011)
accidentì mia cara mi dispiace moltissimo per la tua mamma ,quando capitano queste cose si stravolge tutto.per fortuna davvero che ti hanno rimandato l'intervento ,come dico sempre io ''ogni impedimento è sempre un giovamento'',altrimentì ora sarebbe stato davvero difficile x tuttì voi.buonadomenica Adele
Oh accidenti, Malù..mi dispiace moltissimo per la tua mamma. Ci vuole un attimo a farsi male..per fortuna che almeno è il lato sinistro..tempo fa mi ruppi la spalla destra e so cosa significa...
( non dirmi che tua madre è mancina...)
Un grande augurio di pronta guarigione alla tua mamma ed un forte abbraccio a te
Cara Malù, mi dispiace moltissimo per la tua mamma. Purtroppo sono cose che capitano, soprattutto alle persone anziane.
So cosa vuol dire...soprattutto notte in pronto soccorso...e poi tutto il resto.
Abbi pazienza...ce ne vorrà tanta...sia da parte tua che di tuo marito.
Un grosso abbraccio.
Ciao Malù! Non ci voleva questa caduta per tua mamma!!! Oltre che i tuoi pensieri, adesso hai anche lei da accudire!! So che vuol dire, mia mamma è caduta l'anno scorso e si è rotta il piede!! Ci siamo dovuti trasferire tre mesi a casa sua!!! Ti faccio tanti auguri per tua mamma e un abbraccio fortissimo per te!
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
Accidenti Malù, questa non ci voleva proprio!
Tutto sommato le è andata anche bene, perchè quando le persone anziane cadono, si rompono il femore e allora sì che sono dolori!
Nel tuo caso si può ben dire che "non tutto il male vien per nuocere", pensa se adesso fossi stata immobile anche tu!
Saluta la tua mamma e vedrai che piano piano si riprenderà (spalla e polso ci sono passata anche io......)
Baci, ciao
Mi dispiace Malù,per quanto è successo.
Faccio tanti auguri alla tua mamma per una veloce guarigione e un grande abbraccio a te e a tuo marito.
Segnalibri