Cara Anna, adesso vedi tutto nero e sfogarti ti può far solo bene!
Ci sarà uno spiraglio di luce anche per te, vedrai!
Ti abbraccio
Lo so ragazze che in questo periodo lamentarsi è superfluo visto che ci sono persone morte a causa del terremoto,famiglie distrutte e tanta disperazione ma non riesco ad uscire da questo benedetto tunnel della depressione.... eh sì e la causa è il mio licenziamento.... sono passati 4 mesi e non riesco e farmene una ragione e soprattutto,visto il periodo,non riesco a trovare un altro lavoro.Questo mi causa depressione,pianto e profonda tristezza che DEVO camuffare difronte alla mia famiglia ( mio marito che non riesce a darmi consolazione e mio figlio che ha solo 4 anni).E' come se la mia vita debba essere rimessa in gioco e ri-iniziare di nuovo ma da dove? dove battere la testa? non lo so,sono disorientata e sfiduciata.... le promesse sono state tante ma tutte svanite nel nulla.Ho sempre combattuto per il lavoro e non mi sono mai tirata indietro difronte a niente ma ora non ho la forza per lottare e non voglio lottare vorrei solo gridare la mia rabbia e il mio dolore in faccia a chi mi ha dato il ben servito pensando solo a se stesso....
e intanto i mesi passano,le bollette sono da pagare così come il mutuo e la macchina e la spesa e mio figlio che non ha nessuna colpa.... e i soldi diminuiscono e le spese aumentano.... vorrei tanto cambiare anche tipo di lavoro ma credetemi in questo momento il mio cervello non riesce a pensare se non a quello che è successo..... scusate tanto lo sfogo,oggi va peggio degli altri giorni speriamo domani sia una nuova,stupenda giornata....![]()
Cara Anna, adesso vedi tutto nero e sfogarti ti può far solo bene!
Ci sarà uno spiraglio di luce anche per te, vedrai!
Ti abbraccio
mammaemu (01-06-2012)
Cara Anna, fatti forza, fallo almeno per il tuo bimbo. Purtroppo non sei l'unica in questa situazione, i tempi sono davvero duri. Dopo un attimo di scoramento, cerca di darti da fare, magari per il momento accontentati di un lavoretto qualsiasi, che ti aiuti un po'..e intanto continui a cercare un lavoro più adatto a te.
Sono sicura che presto troverai qualcosa e la vita tornerà a sorriderti! Ti sono vicina e ti abbraccio.
mammaemu (01-06-2012)
Cara Anna,
capisco perfettamente il tuo stato d'animo e la tua rabbia. la situazione economica è dappertutto pessima. io vivo in spagna dove la situazione è peggiore di quella italiana dato che la disoccupazione tocca il 25%. io stessa sono da febbraio senza lavoro. Per fortuna mio marito guadagna bene e non sono quindi molto stressata. Nonostante tutto, io sono del parere che chi vuole veramente lavorare alla fine il lavoro lo trova. Bisogna avere fiducia , non scoraggiarsi ed essere pronta ad accettare anche un lavoro non corrispondente alle proprie qualifiche. Dopo gli stessi datori di lavoro si daranno conto delle tue qualità e ti riqualificheranno.
Un abbraccio
mammaemu (01-06-2012)
mammaemu (01-06-2012)
Anna hai ragione a sentirti così!!
I tempi sono duri e molte persone come te vivono questa situazione. Sfogati perchè tenersi tutto dentro aumenta la tensione e in questo momento concentrati su tuo figlio. Il tuo lavoro nei suoi confronti è fondamentale ed unico.
Ti auguro che sia un momento breve e che tu riesca a trovare un'altra opportunità......ci sarà sicuramente una soluzione
Un grande abbraccio
mammaemu (01-06-2012)
Grazie a tutte ragazze per il sostegno e la comprensione!!! è vero sono tempi duri per tanta gente e mi sto rimboccando le maniche per cercare qualsiasi tipo di lavoro senza vergogna anche perchè ho iniziato a lavorare a 16 anni l'estate quando non andavo a scuola e oggi ne ho 41 e mi sono seeeeempre data tanto da fare per me e per la mia famiglia ( ho aiutato mia madre a livello economico per diverso tempo)... oggi sono un pò più serena e lo devo essere per mio figlio che ne ha bisogno!!! a tutte voi![]()
Segnalibri