Ciao....come va?
visto che pian pianino le cose si aggiustano?
Continua così, paziente..........
Ciao
ciao ragazze finalmente quella storiaccia si è cocnlusa bene annno però altri avvenimenti mi hanno resa triste mio zio e mia madrina si stanno separando propio in vista alle mie nozze e dopo 30 anni tra matrimonio e fidanzamento ma credo di avere la maturità giusta per dire che alcune persone per quanto doloroso sia meglio perderle che trovarle . cerco di stare vicino a mio zio per quanto possibile (da lontano non è facile ) lei non merita nulla ne lacrime ne attenzi se stessa one è stata scorretta con tutti e in primis con se stessa ... non vedo l'ora che sia il giorno del mo matrimonio cosi spero di regalare alla mia famiglia un attimo di gioia ... meno male che ci siete voi che mi ascoltate sempre un bacione grazie per tutto annaviola
ciao cara mi dispiace molto per i tuoi zii,ma è una cosa loro,anche se dispiace
quando una coppia è in crisi,ma tu devi pensare al tuo matrimonio
al giorno più bello per tè e il tuo fidanzato!!!!!!! godetelo al massimo!!!!!!
un abbraccio monica.
http://www.picgifs.com/glitter-graph...ney-061658.gif
l'Amore lascia un ricordo che nessuno può rubare.....
Pensa al tuo matrimonio.
Quello sarà il più bel giorno della tua vita!
Putroppo la vita ci da e ci toglie, in questo caso la felicità di coppia ma se tra loro non c'è più, tu non puoi fare nulla se non aiutare moralmente tuo zio a superare la situazione.
Un bacio
infatti quello nel mio piccolo già lo sto facendo ma essendo lontana da casa non è semplice ... mi dispiace che lei non ci sia perchè è mia madrina ma dopo quello che ha combinato io non ho il coraggio neppure di guardarla ... io sono cresciuta con lo lui è il fratello ala quale mamma è più legata quindi potete immaginare ... ma supereremo anche questa e il nostro matrimonio spera che serva a far trascorrere a tutti una giornata senza pensieri libera dai problemi ecc ...io non so se mai riuscirò a perdonarla è stata bugiarda ,falsa e non dico altro ... ha mentito a tutti per mesi figli compresi ... penso la dignità a volte venga abbandonata in autostrada ...
comunque come dicevo passerà ... ora c'è tanta rabbia e disgusto da parte di tutti ...
PS: grazie ancora per il vostro appoggio vi voglio bene
Segnalibri