Quanto mi dispiace Lina, speriamo che questo bimbetto così vispo possa riprendersi al più presto. Ti sono vicina con il cuore!
Ieri sera ho saputo che il figlio di mio cugino, che ha solo 8 anni, è all'ospedale in sala rianimazione, per una caduta sull' appoggimano delle scale. Aveva il vizio di appoggiarsi sopra per fare uno scivolo e facendo così è caduto. Quante volte è stato rimproverato per questo ma lui niente, continuava a farlo.
L'ho visto 1 mese fa, che ci vennero a trovare. E' così bello e intelligente, hanno solo il brutto vizio, lui e il fratello, di essere troppo vivaci!
Speriamo che si riprenda.
murrina (30-05-2014)
Mi dispiace tantissimo, Lina!
La vivacità è spesso sintomo di intelligenza, almeno così dice l'insegnante di mio figlio. Auguro a questo bambino di riprendersi presto e di tornare ad essere un bambino bello o vivace (magari solo un po' più giudizioso). Speriamo che questa disavventura resti solo una storia da raccontare.
Bacioni.
murrina (30-05-2014)
murrina (30-05-2014)
Speriamo che arrivi buone notizie. A telefonare è meglio di no, si da più fastidio in questi momenti quindi lo farò stasera. Grazie.
murrina (30-05-2014)
E' uscito dalla sala rianimazione.
Purtroppo devono tenerlo per molto ancora all'ospedale, per essere caduto da 6 metri nel vuoto su biciclette si è ustionato il volto: denti, naso e alcune cicatrici. Hanno detto che è stato una fortuna che sia caduto con il volto e non con la testa.
Grazie a tutte per essermi stata vicino.
anastasia.tatalo (30-05-2014), Ma12ri (30-05-2014)
murrina (30-05-2014)
murrina (30-05-2014)
murrina (31-05-2014)
Segnalibri