Originariamente Scritto da
Daniela 69 Nut, quando ho iniziato a frequentare questo forum una moderatrice mi fece notare come non fossi chiara nè sintetica nello scrivere e mi dette qualche suggerimento.
Ancora oggi la ringrazio perchè seguendo i suoi consigli penso di aver raggiunto un equilibrio nella scrittura dei miei post, anche se poi risulta molto più difficile comunicare le proprie sensazioni scrivendo piuttosto che a voce.
Per quanto riguarda la tua privacy, a nessuno interessa fare Sherlock Holmes, ma comunicare almeno dove vivi non mi sembra ledere pesantemente il proprio privato.
Se vai a vedere le altre, tutte scrivono dove vivono, come si chiamano i figli, quanti anni hanno, che lavoro fanno eccetera eccetera.
Questo è lo spirito della comunità del forum.
Chi scrive si reputa un'amica, nella maggioranza dei casi virtuale, ma pur sempre un'amica.
Ultimo appunto che ti posso fare: se hai visionato bene come funziona megghy, avrai notato che ci si scambiano le foto dei propri hobby, le idee, gli schemi.
Di te non abbiamo mai visto nulla e questo mi fa pensare ancora di più che tu veda il forum esclusivamente come un diario dove scrivere come trascorrono le tue giornate.
Spero che quest'ultima sensazione sia sbagliata.
Non te la devi prendere, queste parole sono semplicemente dettate dalle impressioni che lasci in me quando leggo i tuoi post.
Ogni consiglio, anche ogni critica, è sempre costruttivo, non offenderti.
Ti auguro buona serata
Segnalibri