Che guaio!
Speriamo passi presto.
Baci
che rabbiaaaaa vi spiego....
all asilo hanno iniziato i bimbi ad avere la congiuntivite, cosi' l ha presa anke mio figlio...... e l ha presa in modo troppo acuto... pensate che sanguinava dagli occhi ...... tanto che siamo finiti all ospedale..... ora finalmente siamo tornati a casa e lui comincia a star meglio ,ma ovviamente ha contagiato me e mio marito che ora stiamo malissimo .... vi sto scrivedndo con gli okkiali da sole perche senza non vedrei un bel niente anzi mi scuso per i tanti errori che ci saranno ma non vedo ..... quindi se per ora sono assente e' solo perche stiamo tutti messsi male !!!
spero passi in fretta vi voglio un gran ìbene
[SIGPIC][/SIGPIC]
Che guaio!
Speriamo passi presto.
Baci
<--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori
“Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.”Romano Battaglia
Accidenti che congiuntivite contagiosa! Mi dispiace tantissimo..anche per il tuo bimbo, povero cucciolo! L'ho avuta anch'io anni fa, mi ricordo che ero pure fuori casa..
Coraggio Gloria, vi faccio gli auguri di pronta guarigione, un bacio
Auguri anche da parte mia....
guarisci presto
unVale
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Io mi dico, e mi ripeto che.......
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
Tanti auguri a tutti e 3, vedrai che in qualche giorno passa. L'ho avuta anch'io l'anno scorso e mi dava fastidio pure la luce in casa quindi ti capisco, vorrà dire che per qualche giorno quando devi uscire puoi fare la vip che si mette gli occhiali anche se fuori piove!!!
Dai che scherzo....tanto per sdrammatizzare un pochino!!! Davvero augurissimi!!!
Segnalibri