mammaemu (14-11-2013)
Brava Anna fatti valere,ha ragione Daniela a mezzo stampa è la migliore cosa,e pensare che sopratutto i pediatri dovrebbero avere un pò di garbo in più considerando che i bambini sono molto sensibili alla figura del dottore.Che vergogna,al suo posto sprofonderei,che risposta è "non sono tenuta a medicarlo io"????? Ammeso che fosse così esiste anche un modo più educato per espirmere un dissenso.Mi dispiace che il tuo piccolo si sia spaventato e che abbia sentito dolore che poteva essere di sicuro evitato.Tienici aggiornate,un abbraccio.
[
mammaemu (14-11-2013)
Brava Anna sei una mamma coraggiosa e rassicurante...
L'importante è che tutto è andato bene...
Quando è nato il primo figlio aveva 4 giorni di vita ero rientrata a casa dall'ospedale e la sera gli era andata di traverso la saliva e stava soffocando, per fortuna c'era mio marito che l'ha messo a testa in giù perchè ero nel panico piangevo e chiamavo disperata mio marito.
Un'altro aveva 6 mesi, abitavamo in una mansarda col tetto spiovente, quel giorno era stranito per la dentizione e stava nel passeggino,
ad un certo punto comincia a piangere accorato e per sbrigarmi a tirarlo su, senza pensare che stavo nella parte bassa del tetto,
gli faccio dare una testata talmente forte che ho pensato di avergli fratturato la testa...sono stata malissimo...
dopo questi episodi, ho imparato ad avere sangue freddo perchè spesso mi ritrovo sola e se mi lasciassi prendere dal panico peggiorerei la situazione...
poi dipende anche dai caratteri, ma penso sempre che una mamma coraggiosa o no, per i propri figli affronterebbe qualsiasi cosa.
mammaemu (14-11-2013)
Grazie di cuore a tutte ragazze!!la medicazione è andata bene e la dottoressa che gli ha tolto i punti è la stessa che glieli ha messi ,è stata bravissima e molto professionale ed anche mio figlio è stato davvero un angelo!!!Ora mi ha consigliato di mettere una crema per cercare di rendere meno evidente la cicatrice e quindi ci incremeremo tutti i giorni...baci a tutte!
Quante esperienze care ragazze con i nostri figli mamma mia.... ognuna diversa ma con un unico denominatore:il bene dei nostri cucciolo!
Segnalibri