Chiara, lasciami dire solo una cosa: sei troppo teneraaaaaaaaaaa!! coraggio passerà tutto... un abbraccio grande grande
Anto
Ciao a tutte,
scusate se sono sparita dal forum; ma... non è stato un bel periodo!
Il 2011 è iniziato in modo... come dire... burrascoso!
In famiglia, abbiamo fatto a gara a chi si ammalva per primo! Uff!
Ha iniziato il mio nipotino di tre anni, all'asilo (anche con i vaccini) è riuscito a prendere di tutto! Piccolo, ha una tosse che se lo mangia vivo... La pediatra gli ha già cambiato, modificato, migliorato non so quante volte la cura, ma niente... Sta meglio e poi via, si ricomincia da capo!
Giustamente, anche noi non potevamo sottrarci a questa sfida... Ha iniziato mio marito a sentirsi male... sintomi influenzali... mal di gola... tosse... antibiotico... e tutto ciò che segue... Poi è toccato a me... E, giustamente, non siamo riusciti a risparmiare nè la piccola Rebecca nè i miei gentori; prima mia mamma e adesso mio babbo...
Tanto per finire in bellezza, e meno male che è venerdì, ieri Rebecca ha fatto il vaccino... Il mio piccolo e tenero scricciolo...
Anche adesso che vi scrivo è in braccio a me che dorme, felicemente abbracciata al mio seno...
E' una piccola, grande, guerriera... Ma fa male vederla così abbattuta... Speriamo che questo periodo nero passi presto...
Scusate lo sfogo, ne avevo bisogno...
Chiara_78 (21-01-2011)
Forza Chiara!! Vedrai che anche questo periodo nero passerà!!
Un bacio a te ed alla tua piccola guerriera
Chiara_78 (21-01-2011)
Auguri di pronta guarigione a tutta la famiglia!!!! Vedrai che per fortuna sono cose che si superano presto!!!
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
Chiara_78 (21-01-2011)
Chiara_78 (21-01-2011)
Cara!!!!! Sei dolcissima!!!! Vedrai che passerà presto sto periodaccio e tu e la tua splendida famiglia starete bene dinuovo!!!
Un abbraccio forte forte!!!!
Rebecca sei una leonessa!!!!!!
Chiara_78 (22-01-2011)
Chiara_78 (22-01-2011)
Chiara_78 (22-01-2011)
dai su Chiara passerà presto è stagione baci alla piccolina
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Chiara_78 (23-01-2011)
Segnalibri