ossignur stefy mi spiace tanto ..
ma vedrai che trovere la soluzione migliore..certo il lavoro non lo aiuta
in bocca al lupo
ciauz ila
Ciao ragazze, ieri pomeriggio ho avuto una brutta notizia, circa 15 giorni fa mio marito ha fatto una risonanza magnetica alla schiena, in quanto ha sempre sofferto di dolori, ieri abbiamo portato l'esito al nostro medico di base, il quale ha detto che ha due ernie lombari ; Poverino ecco perchè ha sempre tanti dolori, il problema è che lui fa l'elettricista, ed essendo un lavoro abbastanza pesante ha sempre sotto sforzo la schiena. A fine novembre dobbiamo andare da un neurochirurgo per vedere se bisogna operarlo oppure no!! Sono un pò preoccupata!!
stefy80 (21-10-2011)
stefy80 (21-10-2011)
Ciao Stefy! Anch'io l'ho avuta e non sono stata operata..vedrai che prima di operare proveranno altre terapie! In bocca al lupo ed un bacio
stefy80 (21-10-2011)
stefy80 (21-10-2011)
Ciao ragazze, innanzitutto GRAZIE siete fantastiche!! Speriamo bene, vedo dai vostri commenti che l'intervento chirurgico non è così frequente, meno male! Speriamo che con opportune terapie riescano a risolvere il problema!!!! Ieri sera quando è tornata a casa non aveva tantissimi dolori Un abbraccio a tutte voi!!!!!
ciao cara! ho letto ora di tuo marito ma posso dirti di stare tranquilla! anche mio padre ha tre ernie alla schiena ma alla fine non lo hanno operato! prende delle pasticche per il dolore e fa una serie di esercizi particolari per la schiena! certo ci sono giorni peggiori di altri, am quanto meno non è andato sotto i ferri! in bocca al lupo a tutte e due!!!!
il mio nuovissimo blog www.capriccidifeltro.blogspot.com VENITE A TROVARMI E UNITEVI AI MIEI AMICI
STO PARTECIPANDO A:
RR Natale 2012BFC 2012
SAL il mio calendario dell'Avvento con Fizzy Moon
SAL impariamo... il porta aghi
Faccio parte del gruppo SAL Impariamo ... ... lo trovate QUI Faccio parte del gruppo Un Libro ti mette le ali... lo trovate QUI HO PARTECIPATO A: SAL IMPARIAMO... i compiti per le vacanzeSWAP segnalibroSWAP casaSAL IMPARIAMO... le palle di natale SAL Natale 2011SWAP animali amori nostriSAL impariamo a fare un angiolettoSAL impariamo a fare il portafazzoletti 2SAL impariamo a creare schemi con PcStitchSAL impariamo: la cartelletta/pochette
stefy80 (30-10-2011)
Neviana (30-10-2011)
stefy80 (30-10-2011)
Segnalibri