Non abbatterti vedrai che troverai un posto nuovo e miglioreTuo marito capira' se gli dici che devi fare un salutini a tante tante amiche!Sii positiva,non buttarti giu'.Un abbraccio.
Ciao a tutte, oggi mi sento giù. E' il mio ultimo giorno di lavoro domani rientra la ragazza che ho sostituito. E per l'ennesima volta mi ritrovo a casa dal lavoro. Non ci sono prospettive e in più se ripenso ai miei ultimi colloqui di lavoro in cui mi si diceva che ero vecchia (34 la settima scorsa) mi vien voglia di piangere...
Ma uffa possibile che non riesco a sistemarmi.... ho 10 anni di esperienza da un Notaio mica sono cretina....
Beh ragazze ci vedremo poco, mi sa che entrare nel forum sarà difficile da casa perché il computer serve a mio marito per lavorare e non posso certo dirgli di spostarsi per me....
un abbraccio a tutte
Non buttarti giù così Michela! Purtroppo il momento non è così facile, ma non bisogna mai perdere la speranza.
Cara, non abbatterti, purtroppo questo momento è difficile per tutti.
L'età non ti aiuta, è vero, ma non perché tu sia "vecchia" quanto perché, grazie agli sgravi in termini di contributi, ormai cercano solo giovani, anche se "ignoranti" in materia in quanto la scuola non l'hanno finita.
Ma è questa la soluzione alla disoccupazione giovanile?
E a quella dei "vecchi", cioè dai trentenni in su, dove sta?
Parla con tuo marito e "dividetevi" il pc, un tantino al giorno per te per salutare le tue amiche, vedrai che capirà!
Per il resto un grande in bocca al lupo, aspettando tempi migliori per tutti.
Un abbraccio, ciao
Michela, come ti capisco! Io sono a casa da marzo e mi sento ancora "stonata"..in giro non c'è assolutamente niente per chi ha superato i 30 (ormai io sono a 45!)
e in TV si sentono solo governanti che cercano soluzioni alla disoccupazione giovanile...e a noi che non rientriamo nè nella fascia giovanile, nè in quella pensionabile chi ci pensa???
Ma non disperiamo..le cose dovranno cambiare prima o poi!
LA MIA PAGINA FB
[
************************************************** **
Ho partecipato a queste iniziative:
- calendario dell'avvento beneficenza 2011
- Swap I 5 sensi
- Swap La Befana che Ricama
- SAL Impariamo a fare il portafazzoletti 2 - l' ultima occasione!!!
- SAL Impariamo a fare il portaaghi
- SAL Broderie Suisse cuscini e cuscinetti
- SAL impariamo a fare le palle di Natale 2
- SAL del Silk ribbon
- SAL uncinetto per principianti (2)
- SAL al buio: e son pacchi vostri
e a qualche altra....
Segnalibri