mely86 (25-03-2013)
mely86 (25-03-2013)
Amelia mi spiace molto leggere che stai attraversando questo brutto periodo, ma vedrai che quando meno te lo aspetti,
tutto si sistemerà! fai bene ad essere positiva con tuo marito, per lui è molto importante avere una donna
eccezionale come te al suo fianco! ti sono vicina con tanto affetto e comprensione
francesca
mely86 (25-03-2013)
mely86 (25-03-2013)
Amelia, sii forte per te e per i tuoi bimbi.
Vedrai che tutto si sistemerà, anche se ci vorranno un po' di sacrifici.
Hai fatto benissimo a sfogarti qui, come vedi ci sono tante forumine che ti vogliono bene.
Ciao
mely86 (25-03-2013)
ragazze grazie tante siete mitiche vi ringrazio di essermi vicina ! stefania hai ragione a napoli le cose vanno peggio infatti sto vedendo molte persone nella mia stessa situazione ma a contrario mio dopo 1 anno sono andati via di casa anzi qualcosa in più io sono solo 3 mesi e infatti tutti mi stanno dicendo che non devo uscire di casa perchè lui non puo buttarmi per strada con 3 bambini e poi lui a me non ha mai fatto il contratto di casa quindi non può nemmeno andare per via legale infatti mi sto cnvincendo di stare un'altro pò giusto per trovar qualche altra sistemazione e poi andarmene via altrimenti anche se vado da mia madre mio marito si deve separare da noi avendo una casa ppiccola mia mamma gia è tanto se ci prendeva ma comunque credo che facciamo cosi e devo dire che un pò di persone mi hanno convinta e devo dire mi sento un pò meglio bacione e grazie ancora siete delle donne stupende!!!!!!
Questo è il mio blog passate a farmi visita!!
[/FONT][/SIZE]http://wwwmondofantasia.blogspot.com/
[/SIZE][/FONT]
mely86 (26-03-2013)
La mia nonna aveva proverbi per ogni cosa e mi diceva " Più la notte è buia più si avvicina il giorno!"
Tu sei forte e sei positiva... continua così sei già a metà della meta!!
Non devi assolutamente scusarti... sfogarsi fa star meglio...Anch'io per non far star male i miei m sono sfogata qui per un problema di salute che sembrava molto grave... ne ho parlato in casa quando tutto si era già rivelato una cosa rimediabile... Per questo ti capisco e ti sono vicina!!
mely86 (26-03-2013)
Ciao Mely,
sii forte e vedrai che una piccola lucina alla fine del buio si farà vedere presto....
Dovresti comunque informarti in qualche associazione degli inquilini oppure magari chiedendo anche all'avvocato qui del forum, perchè se non hai un regolare contratto d'affitto e 3 bimbi piccoli non sono sicura che il tuo padrone di casa ti possa buttare fuori così...
Ti abbraccio forte e ti sono vicina!!!!
mely86 (26-03-2013)
Segnalibri