io ti credo .... e ti capisco perchè ho vissuto da vicino questa malattia con una persona a me molto cara!!!
all'improvviso e senza nessun motivo apparente è entrata in questo vortice fatto di lunghi silenzi, pianti e sguardi che chiedevano aiuto e io non sapevo veramente come comportarmi.... avevo paura di essere troppo protettiva o di opprimerla con troppe attenzioni .... non è facile capire come affrontare questa situazione.
Poi mi sono affidata al mio istinto di donna e ho deciso di strapparla e tirarla fuori....ho dovuto scuoterla e farle capire che si può reagire, si può riuscire a venirne fuori!!!
Elieriema tu hai dei figli .... sono loro la tua forza, devi ricominciare a vivere per loro e perchè tu sei la loro mamma e devono stare con te ....solo con te .
Poi la casa nuova è sfumata in questo momento ma vedrai che si può ripresentare una seconda occasione ...sai ognuno di noi ha una sensibilità diversa, c'è chi reagisce in maniera prepotente alle vicissitudini della vita e c'è chi sembra soccombere ...ma non è vero ... si può tirar fuori la testa e dire CE LA POSSO FARE !!!!
Ripetilo sempre a te stessa ...sono UNA DONNA FORTE E CE LA POSSO FARE !!!!!
Primo passo è riprenderti i tuoi figli e poi penserai ad andare in un'altra casa, un passo alla volta ...piano piano !!!!
E poi nei tuoi momenti negativi vieni qui e sfogati .....
Sai, questa persona ora sta bene e sono fiera di essere riuscita a darle una forza che l'ha aiutata a riprendersi la sua vita senza medicine o altro .....
Segnalibri