Cara Harmonya,
cosa dirti di più delle altre?
Soltanto che ti sono vicina e che ti abbraccio forte.
Ciao
Ultima modifica di Amministratore; 24-10-2012 alle 12:17
..Ciao Harmonya..capisco quello che dici e quello che provano i tuoi figli..perdere un nonno è una delle esperienze piu brutte..te lo dico perchè ho perso mia nonna nel 2008 e ancora mi manca come il primo giorno..!! ..sono sicura che ora lui da lassù vi sta vicino e se potesse ve lo dimostrerebbe in qualsiasi maniera.. ..fatevi forza..!! ..mando un forte abbraccio a Te e a tutta la tua famiglia..
Carissima... non so cosa dirti.... ti dico solamente coraggio e andate avanti per lui... lui vorrebbe questo.
Un abbraccio forte a te e alla tua famiglia.
[SIGPIC][/SIGPIC]
Partecipo a:
Ho partecipato a:
- SAL di filini spazzatura 2011 - SAL di filini spazzatura 2012 - SAL Impariamo a fare il porta aghi - SAL Impariamo a fare la vide-poche (svuotatasche) - SAL Compiti per le vacanze...aspettando il Natale - SAL Stellina - SAL Halloween con Fizzy Moon - SAL Impariamo a fare le Palle di Natale 2 - SAL tralala - 1° SAL Broderie Suisse: Cuscini e cuscinetti - 2° SAL Broderie Suisse: Tovaglietta e Lista - SAL Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon - SAL tralala 3 - ABC Noel - SAL Addobbi Natalizi - SAL del Silk Ribbon - SAL Christmas Snowfriends Banner - SAL di filini spazzatura 2013 - SAL di filini spazzatura 2014
"Non possiamo fare niente di grande, solo piccole cose con un grande amore." (Madre Teresa)
"Non c'è un'amica migliore di una sorella quando c'è calma o la tempesta: ti incoraggia fino alla noia, ti riporta sulla retta via se ti smarrisci, ti solleva se vacilli, ti rafforza mentre sei in piedi."(Christina Rossetti)
Ciao carissima, sapessi quanto ti capisco. Mercoledì scorso è morto il mio adorato nonno,colui che mi ha cresciuta. Il vuoto è incolmabile, dovremmo dare tempo al tempo ma il dolore è sempre li e ogni bel ricordo finisce comunque col farmi ritrovare in un mare di lacrime per la sua assenza. L'unica consolazione è sapere che lui non soffre più. Un abbraccio
Ho letto soltanto adesso il messaggio...sono rimasta commossa e senza parole....ti abbraccio forte e spero che tu riesca a superare presto il tuo dolore...per te e per i tuoi figli, forza!!
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
In momenti come questi,
mi fermo e cerco di trovera parole adatte...
... ma non le trovo!
Allora uso i gesti per esprimermi... un'abbraccio forte!
album le-creazioni-di-laura
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ho partecipato a:
sal-impariamo-fare-il-portaaghi sal-biscornu-con-le-perline sal-impariamo-fare-la-vide-poche-svuotatasche sal-tralala sal-stellina sal-halloween-con-fizzy-moon- sal-addobbi-natalizi sal-impariamo-fare-le-palle-di-natale-2 sal-compiti-delle-vacanze-pensando-al-natale
venite a trovarmi :facebook Le-creazioni-di-Laura
Carissima Harmonya, ti sono vicina.....non ci sono parole per questi brutti momenti...............l'anno scorso anche io ho prso mia suocera in pochi minuti..... e' stato un momento terribile............stasera faro' una preghiera per tuo suocero..........speriamo che dove si trova ora sia sereno e che queta serenita' la possa trasmettere a tutti voi...........un abbraccio Stefania
Harmonya (24-10-2012)
Harmonya carissima!
Non ci sono parole davanti a un dolore così grande.
Bisogna farsi forza e avere coraggio e sicuramente tu ne hai tanto per te e per i tuoi figli che hanno perso non solo il nonno ma anche il loro "compagno di avventura"
Lui sarà sempre con voi e vi guarderà e sarà fiero di vedervi vincere il dolore e di essere ricordato con un dolce sorriso.
Un grande abbraccio pieno di affetto a te e ai tuoi figli
Patrizia
Ultima modifica di Amministratore; 24-10-2012 alle 12:18
Harmonya (24-10-2012)
Segnalibri