Cara Harmonya, mi dispiace tantissimo leggere queste righe in cui traspare tutta la sofferenza che stai e state provando. In questi giorni di festa poi, quando sembrano tutti felici, è ancora più dura affrontare un avvenimento così doloroso. Mi spiace tanto e vorrei avere le parole giuste per farti sentire un attimino, solo un attimino, più sollevata. Non so se tu credi in Dio o meno, ma se credi affidati a Lui, oggi Cristo è risorto, è la festa della speranza in una vita che c'è dopo,sicuramente migliore. Se non credi, pensa che avete fatto il possibile ed anche di più..che ha passato dei momenti bellissimi insieme a voi ed ai vostri figli, era sereno ultimamente, mi dici. Purtroppo la morte fa parte della vita, dobbiamo accettarla, è duro da dire, ma è così. Tutti dobbiamo passarci, prima o poi, l'importante è avere la certezza di aver fatto di tutto per lui quando era in vita..poi subentra la rassegnazione, perchè la morte è inevitabile.
Daniela, ti sono vicino con il cuore, credimi. Dirò una preghiera per lui e ti abbraccio con tanto affetto, Morgana.
Segnalibri