stelaza (16-12-2015)
stelaza (16-12-2015)
Cara amica, ti voglio fare i miei complimenti per le tue parole così positive e piene di speranza; non credo sia facile esprimersi dopo un'esperienza traumatica (è dire poco) come la tua.
Sei stata molto brava e forte a mettere la parola FINE alla tua vita amara e ricominciarne un'altra con questo meraviglioso spirito.
Non credo sia stato facile neanche raccontarci ciò che ti è successo ma se lo hai fatto, vuol dire che te lo stai lasciando alle spalle, anche se piano piano e per gradi.
Auguri per la tua nuova vita, spero più felice e tranquilla di quella che hai vissuto per 17 anni.
Hai fatto bene a scrivere in questa sezione, anche se tu non stai condividendo con noi uno stato d'animo triste per te stessa, bensì per tutte le altre donne che, come te, hanno vissuto o stanno vivendo una situazione simile alla tua.
Un abbraccio e
![]()
stelaza (17-12-2015)
Grazie Stelaza per la tua testimonianza,immagino non facile decidere di condividere con noi la tua vita ma sei una grande persona perchè hai deciso di dire basta alla violenza della tua vita.Buon compleanno carissima e ti auguro che ogni giorno che passa sia per te una vittoria!!!![]()
stelaza (30-12-2015)
è vero non è facile parlare di queste cose, specialmente se la vita di cui parli è la tua. Ma da un certo momento in poi diventa necessario farlo, non per sfogare rabbia o per scaricare i propri problemi, ma perchè quando si scopre che un modo migliore di vivere esiste e non è impossibile raggiungerlo, allora lo si vorrebbe urlare al mondo, si vorrebbe prendere per mano ogni donna in difficoltà e aiutarla ad uscire dal fango.... Non è possibile purtroppo, nessuno ci può migliorare la vita se noi stesse non lo desideriamo, ma si può far intravedere una luce e forse qualcuno si incuriosirà ed andrà vedere da più vicino. Sarebbe un enorme successo!
Auguri a tutte ragazze, che il 2016 vi porti tutto ciò che desiderate e per qualcuna anche qualche cosa che non osa nemmeno desiderare.
stelaza (06-01-2016)
Segnalibri