-
ABBU: Arrivvooo
Ciao a tutte, sn Abbu, vivo in Sicilia e da buona isolana, dedita a sole e mare...mi scoccia lavorare...meglio dedicarsi ad altro!
In effetti fatico a conciale i miei hobby, con lavoro e famiglia, ma il mio spirito intraprendente mi spinge a provare sempre a far di +.
così quando è nata la mia pupa (nn lavoravo) tra un suo pisolino e l'altro ho cominciato a ricamare dei bavaglini...ho sbirciato qua e la sulla rete e ho provato. Devo dire che mi sono appassionata, il ricamo è un ottimo scaccia pensieri e così ho continuato: nb, la mia bimba ha 5 mesi, quindi diciamo che mi sto avvicinando solo ora al ricamo e da autodidatta, x cui AIUTO! Ho voglia di imparare bene ecco xkè mi sono iscritta...spero di trarre profitto dai vs consigli, grazie anticipatamente,
Abbu
-
-
-
-
Piacere di fare la tua conoscenza!!buona permanenza tra noi !!smack ,smack, Beffy
Beffy "La vita è preziosa, abbine cura".(Madre Teresa di Calcutta)
-
-
ciao,io sono nadia
in questo bellissimo forum ,troverai un po' di tutto per coltivare i tuoi hobby,e tante persone disponibili,buona permanenza
-
-
-
-
-
-
-
-
ciau!!! altro che bavaglini, con quello che c'è qui potrai fare anche il corredo per il matrimonio
ihihihiihihih
benvenuta!
-
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri