Benvenuta tra noi !piacere di fare la tua conoscenza !!smack ,smack, Beffy
Ciao a tutte/i!
Mi chiamo Ada ed ho 28 anni..tra studio e lavoro mi piace dedicarmi ad attività creative sempre nuove e diverse,così, dopo il periodo dolci e torte di tutti i tipi e per tutte le occasioni, è arrivato il momento punto croce!
In realtà ho gia fatto qualche lavoretto criss cross..un paio d'anni fa ho realizzato delle bavette per la mia prima nipotina..anzi proprio per questo,visto che a settembre arriverà il primo nipotino, ho tirato fuori i miei attrezzi e, cercando il disegno più adatto per la copertina che vorrei realizzare,mi sono imbattuta in questo forum fantastico e dopo giorni di consultazione di sfuggita oggi ho deciso di farne parte per poter condividere questa passione insieme a tutte/i voi!
A presto =)
Ciao Ada è un piacere conoscerti e averti qui con noi!!
Benvenuta nel nostro gruppo, io sono Patrizia!!
Volevo invitarti, per poter conoscere meglio il forum, a leggere qui delle importanti indicazioni che certamente ti saranno di aiuto:
Annunci - Ciao ...mi presento
Inoltre per sapere come meglio muoverti nel forum dovresti cortesemente leggere il nostro Regolamento generale qui:
Regolamento del Forum Mondo Blu
Ti auguro una serena permanenza e grazie fin da ora per la tua collaborazione!
A presto!
Ultima modifica di Patrizia Auletta; 14-05-2012 alle 10:00 Motivo: introdotta immagine
<--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori
“Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.”Romano Battaglia
Segnalibri