Ciao a tutti,
sono AlberoDiLimoni, fresca fresca di iscrizione. Ho scoperto questo forum per caso girovagando su internet e subito mi sono appassionata alla lettura delle diverse discussioni, ai consigli, agli spunti.
Premetto che sono una principiante assoluta nel cucito in generale, ho appena trovato in casa un'ottima macchina da cucire e piano piano mi sto impegnando per imparare a utilizzarla.
Ho fatto qualche punto croce in passato e fin da piccola ho osservato mia nonna lavorare a maglia e all'uncinetto. Pur avendo sempre voluto imparare, non ne ho mai avuto il tempo, ma ora ho deciso di dedicarmici sul serio.
Spero con il vostro aiuto di imparare tante belle cosette!
Ciao!!
<--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori
“Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.”Romano Battaglia
Ciao è un piacere conoscerti e averti qui con noi!!
Benvenuta nel nostro gruppo, io sono Patrizia!!
Volevo invitarti, per poter conoscere meglio il forum, a leggere qui delle importanti indicazioni che certamente ti saranno di aiuto:
Annunci - Ciao ...mi presento
Inoltre per sapere come meglio muoverti nel forum dovresti cortesemente leggere il nostro Regolamento generale qui:
http://www.megghy.com/forum/f28/rego...blu-30192.html
Ti auguro una serena permanenza e grazie fin da ora per la tua collaborazione!
A presto!
AlberoDiLimoni (26-06-2011)
Patrizia Auletta (26-06-2011)
Segnalibri