benvenuta!
Buongiorno a tutti.
Mi presento è la prima volta che mi registro e già mi trovo in difficoltà....devo parlare di me stessa...ecco che dire, sono della provincia di Bergamo, sposata con Walter da circa 22 anni ho due gemelli Alex e Nicole di 20 anni un cane di nome Peggy e una passione spropositata per le arti manuali. Non sono bravissima ma ho tanta voglia di imparare.... Ho trovato questa pagina tramite Facebook e sono curiosa ma molto curiosa di parlare con voi e di scambiare con voi alcune informazioni....Non so se sarò in grado ( vista la mia scarsa abilità con il computer ) di poter visionare tutto quello si offre qui e soprattutto farvi visionare tutto quello che ho e sto preparando per il Natale.....tenterò e al limite vi chiederò consigli anche per questo.
Auguro a tutti una serena giornata
ALENICO (05-11-2011)
ALENICO (05-11-2011)
<--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori
“Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.”Romano Battaglia
ALENICO (05-11-2011)
Ciao è un piacere conoscerti e averti qui con noi!!
Benvenuta nel nostro gruppo, io sono Patrizia!!
Volevo invitarti, per poter conoscere meglio il forum, a leggere qui delle importanti indicazioni che certamente ti saranno di aiuto:
Annunci - Ciao ...mi presento
Inoltre per sapere come meglio muoverti nel forum dovresti cortesemente leggere il nostro Regolamento generale qui:
http://www.megghy.com/forum/f28/rego...blu-30192.html
Ti auguro una serena permanenza e grazie fin da ora per la tua collaborazione! Se hai bisogno, ricorda, sei tra amiche.
A presto!
ALENICO (05-11-2011)
ALENICO (05-11-2011)
ALENICO (05-11-2011)
Eccomi al mio secondo giorno....allora in primis grazieeeee a tutti quelli che mi hanno dato il loro caloroso benvenutuo......e poi vediamo se sono capace di caricarvi qualche immagine dei lavori che ho eseguito con il pannolenci.....ditemi eventualmente cosa ne pensate.
Ciao un abbraccio per tutte.
Segnalibri