aimiy (15-05-2017)
Buongiorno a tutte/i
Mi chiamo Ana Sofia, sono Brasiliana, figlia di una italiana e uno spagnolo, ho 37 anni dai qualli 27 passati in Brasile e 10 in Italia, sogno in vivere girando il mondo e non riesco a guardare la tv senza lavorare all'uncinetto o ricamare.
ho un meraviglioso bimbo di 11 anni che dici che sono la mamma dei fili.
Ultimamente ricamo poco a causa di um problema visivo allora mi sto dedicando di più a lavorare l'uncinetto e la maglia
Già so che mi troverò molto bene qui nel fuorum
grazie a tutte
Ana Sofia
aimiy (15-05-2017)
Ciao Ana Sofia, io sono nadiaama, felice di conoscerti, benvenuta nel nostro forum!
Grazie per aver scelto di condividere un po' del tuo tempo con noi!
Per imparare a conoscere meglio il forum, ti vorrei invitare a leggere alcune importanti indicazioni che sicuramente ti potranno aiutare:
Annunci - Ciao ...mi presento
E per muoverti meglio nelle varie sezioni, ti invito a leggere il nostro Regolamento che trovi qui:
Regolamento del Forum Mondo Blu
Ancora benvenuta e buona permanenza!!
A presto!
<--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori
“Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.”Romano Battaglia
Sto partecipando a: SAL piantina a uncinetto
Ho partecipato a: Sal amigurumi "Ti abbiglio il coniglio" - Sal uncinetto "Frutta in cucina per mamma" - Sal "L'amigurumi che piace a me" - Sal amigurumi "Babbo nel camino"- Sal amigurumi "A carnevale ogni pagliaccio vale" - Sal "Aspettando il Natale-prima parte- uncinetto e amigurumi" - SAL elefantino da circo amigurumi - Sal dei filini spazzatura 2018 - Sal Natale in tutte le salse - Sal "Amigurumi doll" - Sal "Coniglio in tutte le salse"
I miei lavori a punto croce sono qui
I miei lavori all'uncinetto sono qui
I miei amigurumi sono qui
"Sorridi anche se il tuo sorriso é triste, perché più triste di un sorriso triste, c'é la tristezza di non saper sorridere."
(Jim Morrison)
Segnalibri