ciao a tutte, mi chiamo Anna ed amo il punto croce.
a dire il vero erano un paio d'anni che non facevo più niente (dopo la nascita del mio secondo bimbo) poi il mese scorso una mia amica mi ha regalato delle matassine che non aveva più intenzione di utilizzare sapendo della mia passione ed ecco che ha risvegliato in me la voglia di ricominciare! ho terminato proprio oggi un lavoro che avevo lasciato incompleto ed ero alla ricerca di qualche nuovo schema e vi ho trovate!
non ho ancora ben capito come scaricare gli schemi ma ora vedo di trovare il modo, ne ho visti parecchi che mi piacciono!
grazie a tutte e complimenti!!!
Ciao Anna è un piacere conoscerti e averti qui con noi!!
Benvenuta nel nostro gruppo, io sono Patrizia!!
Volevo invitarti, per poter conoscere meglio il forum, a leggere qui delle importanti indicazioni che certamente ti saranno di aiuto:
Annunci - Ciao ...mi presento
Inoltre per sapere come meglio muoverti nel forum dovresti cortesemente leggere il nostro Regolamento generale qui:
http://www.megghy.com/forum/f28/rego...blu-30192.html
Ti auguro una serena permanenza e grazie fin da ora per la tua collaborazione!
A presto!
<--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori
“Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.”Romano Battaglia
Segnalibri