Ben arrivata Angela vedrai che bello, troverai tante amiche Con affetto AgneseA presto
mi sono iscritta perchè ho trovato lo schema di San Padre Pio in punto croce
Ciao mi chiamo Angela e vivo in Francia dal febbraio 1975, per problemi di saluti non posso più lavorare e mi sono messa prima ad'andare spesso su facebook, poi ho deciso di rimetermi a fare punto croce, una mia passione. Prima avevo fatto beveglini per mio figlio e per miei nipoti, adesso sto facendo un quadro per figlio e poi iniziero' quello con San Padre Pio. Spero poter fare conoscenze su questo sito. Dommani guardero' meglio il sito perchè adesso vi devo lasciare. Buona sera a tutti.
Nota di Patrizia: modificata lunghezza titolo del messaggio ed è stato inserito all'interno del testo
Ultima modifica di Patrizia Auletta; 09-11-2011 alle 23:07
Ciao Angie è un piacere conoscerti e averti qui con noi!!
Benvenuta nel nostro gruppo, io sono Patrizia!!
Volevo invitarti, per poter conoscere meglio il forum, a leggere qui delle importanti indicazioni che certamente ti saranno di aiuto:
Annunci - Ciao ...mi presento
Inoltre per sapere come meglio muoverti nel forum dovresti cortesemente leggere il nostro Regolamento generale qui:
http://www.megghy.com/forum/f28/rego...blu-30192.html
Ti auguro una serena permanenza e grazie fin da ora per la tua collaborazione! Tantissimi auguri per la tua salute e riguardati.
A presto!
<--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori
“Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.”Romano Battaglia
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Segnalibri