Ciao Maria Teresa, benvenuta fra noi! Vedrai che qui troverai tante amiche che condividono con te le stesse passioni...Un abbraccio , a presto
Ciao a tutti, mi presento, mi chiamo Maria Teresa e sono incappata in questo sito per caso in cerca di uno schema di Kung fu Panda per mio figlio e sono molto contenta perché io ricamo a punto croce praticamente da quando avevo 8 anni, mia nonna fa la sarta e mi ha insegnato anche gli altri punti principali, ma il punto croce rimane nel mio cuore.
Spero di trovare tanti nuovi amici qui che condividono la mia stessa passione
Grazie
Maria Teresa
Ciao Maria Teresa, benvenuta fra noi! Vedrai che qui troverai tante amiche che condividono con te le stesse passioni...Un abbraccio , a presto
<--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori
“Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.”Romano Battaglia
Benvenuta Maria Teresa, io frequento la parte del forum dedicata all'uncinetto.
Ciao
Aloha!!
Lascia che ti ringrazi, anche a nome di tutto lo staff, per aver voluto entrare a far parte di questa nostra grande “ famiglia virtuale”!
Da poco sono cambiate le regole per le nuove crocettine, ti invito a leggere qui…
http://www.megghy.com/forum/f28/foru...ggi-15616.html
Spero che ti troverai bene nel nostro forum che io chiamo di mutuo soccorso, perchè se qualcuno ha bisogno di qualcosa, ne fa richiesta e subito trova chi lo aiuta!!
Alla prossima!!
Ciao Maria Teresa, benvenuta nel forum.
Quindi tu sai hai usare quel malefico attrezzo che è la macchina per cucire?
Io ci sto ancora lititgando....
Baci
Segnalibri