<--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori
“Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.”Romano Battaglia
Ciao è un piacere averti qui con noi!!!
Un caloroso Benvenuta da parte di tutto lo Staff e da parte mia! Grazie per la tua iscrizione al Forum!
Visto che sei con noi da pochissimo permettimi di darti qualche indicazione per meglio utilizzare le funzioni del Forum e renderti le cose un pò più semplici!
Se fai clic suForumnella pagina in alto avrai così la possibilità di accedere a varie Sezioni di poterle visitare e renderti conto del loro funzionamento e trovare quella che può soddisfare il tuo hobby o la tua passione.
Se cerchi qualcosa per il tuo hobby puoi guardare nella Sezione Richieste Uncinetto dove potrai aprire una "Nuova Discussione" e dove troverai e potrai fare le tue richieste che saranno viste da molte amiche che potranno così aiutarti.
Leggendo qui in http://www.megghy.com/forum/f61/come...orum-7259.html potrai sapere le indicazioni su come muoversi più facilmente all’interno del Forum e saprai anche dove e come puoi inserire le tue richieste!
Poiché recentemente sono state cambiate le Regole per tutte le amiche del forum ti invito a leggerle qui http://www.megghy.com/forum/f28/foru...ggi-15616.html
Nello spazio Ti serve aiuto? potrai trovare sempre qualcuno disponibile ad aiutarti per risolvere un eventuale dubbio o problema che puoi incontrare in giro sul Forum.
Spero di esserti stata di aiuto ma se hai qualche difficoltà ricorda “basta chiedere” e troverai tante amiche affettuose e disponibili pronte ad aiutarti! A presto!
Grazie per la tua collaborazione e Buona permanenza nel forum!
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
Ciao Aristogatta, benvenuta! Sono sicura che presto prenderai dimestichezza e che ti troverai bene qui con noi! Un abbraccio
Segnalibri