Ciao a tutte!
Mi sono appena iscritta al forum trovato per caso mentre cercavo lo schema. Non avevo intenzione di iscrivermi ma poi spulciando tra le cartelle mi sono innamorata del forum. Da qualche minuto è scattato il mio 27esimo compleanno
Mi hanno insegnato varie tecniche da bambina (ricamo antico, uncinetto, maglia, cucito) ma da adulta ho portato avanti solo il punto croce riservando alle altre tecniche solo pochissimi lavoretti sporadici, tranne il cucito di cui mi servo per confezionare quando mi serve i miei ricami.
Nei miei ricami faccio sempre il davanti perfetto (tranne alcune sviste che capitano sempre ). Il retro perfetto mi viene solo sull'aida ma sto cercando di sperimentare nuovi modi per le altre tele (purtroppo non mi piace chiudere sul davanti). Spero che questo forum mi aiuti a trovare nuove tecniche.
Per molti anni ho smesso di ricamo per problemi e familiari (mi sono traferita per un lungo periodo per assistere una parente) e poi da impegni di lavoro e studio in contemporanea. Quest'estate però è riaffiorato il mio vecchio amore con un regalo peril mio fidanzato e spero di non smettere più *_*
Uhhmmm che altro dire. Per ora tutte le cose portate a termine sono stati regali (o cose che dovevano essere regali ma poi mi sono rimaste) e tutte le cose che facevo per me invece sono incompiute...tra cui tantissimi quadri e progetti che avevo iniziato prima del trasferimento.
Vista la mia mancanza di costanza eviterò di partecipare cose di gruppo tranne qualche SAL (sia mai che mi aiuti !!!!!)
Spero di trovare delle appassionate come me in questo forum.
Buona notte
Barbara
Ciao Barbara è un piacere conoscerti e averti qui con noi!!
Benvenuta nel nostro gruppo, io sono Patrizia!!
Volevo invitarti, per poter conoscere meglio il forum, a leggere qui delle importanti indicazioni che certamente ti saranno di aiuto:
Annunci - Ciao ...mi presento
Inoltre per sapere come meglio muoverti nel forum dovresti cortesemente leggere il nostro Regolamento generale qui:
Regolamento del Forum Mondo Blu
Ti auguro una serena permanenza e grazie fin da ora per la tua collaborazione!
A presto!
<--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori
“Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.”Romano Battaglia
Segnalibri