Ciao e benvenuta!
buon pomeriggio a tutte. vi ho trovato per caso, facendo una ricerca on line per uno schema che desidero da tempo, ma ho già visto, da esterna, che non sarà cosa facile (la rihciesta di un carlino vi è arrivata tempo fa e, cercando nel forum, non mi sembra che siate state in grado di esaudirla). a dire il vero, ho scoperto il ricamo da poco. più che il punto croce, mi rilassa moltissimo fare il piccolo punto: soprattutto cuscini. ma per l'esecuzione, siccome non mi piace "riempire" con i colori gli schemi già stampati, preferisco avere fra le mani la tela pulita e sotto gli occhi uno schema del punto croce. ecco perché son qui. mi piacerebbe anche imparare, capire come potrei riuscire a creare degli schemi per conto mio. intanto vi saluto, confessando che non so quanto sarò in grado di partecipare a questo forum. prometto che lo guarderò il più spesso possibile...
Ciao e benvenuta!
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
grazie dell'accoglienza!
avevo però dimenticato di presentarmi: mi chiamo marina, sono una giornalista e vivo a milano. e, lo confesso, visto che sto tutto il giorno davanti al video, in redazione, quando torno a casa mi dimentico il computer.
questo vuol dire che sarò in rete solo dal lunedì al venerdì. ma tant'è...
ci incontreremo qui
Segnalibri