ciao benvenuta!!!! io sono qui da poco ma il forum è davvero una mano santa! troverai un mucchio di fanciulle pronte ad aiutarti!!!! Io sono Eleonora
Ciao a tutte,
mi sono appena iscritta e mi presento rapidamemente... mi chiamo alessia, ho 33 anni e un'insana passione per il punto croce!!! Mi rilassa tantissimo e mi aiuta a svuotare la mente dopo una giornata di lavoro... eccetto quando mi si ingarbugliano i fili!!
Confesso che i miei retri sono dei veri e propri campi di battaglia, ma sono certa che in questo forum troverò - oltre a tante ispirazioni - anche qualche anima pia che mi darà un paio di dritte per migliorare la qualità dei miei lavori.
Quindi un grazie in anticipo a tutte!!
Buona giornata,
Alessia
<--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori
“Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.”Romano Battaglia
Ciao Alessia è un piacere conoscerti e averti qui con noi!!
Benvenuta nel nostro gruppo, io sono Patrizia!!
Volevo invitarti, per poter conoscere meglio il forum, a leggere qui delle importanti indicazioni che certamente ti saranno di aiuto:
Annunci - Ciao ...mi presento
Se vuoi approfondire e migliorare la tua conoscenza del punto croce, clicca qui:Piccola scuola di punto croce
Ti auguro una serena permanenza e grazie fin da ora per la tua collaborazione! Bellisime crocette in nostra compagnia.
A presto!
coccimamma (15-05-2011)
Patrizia la scuola di punto croce non l'avevo ancora vista! grazieeee..a me è tornata utile la parte del punto scritto...e ho scoperto come mai ogni tanto non mi esce bellissimo! la signora che mi ha insegnato non mi aveva detto come falo perfetto quello,xchè lei non lo faceva mai,mi aveva detto che non le piaceva...invece secondo me serve molto...ho scoperto come fare x non farlo ondeggiare! il resto invece è tutto come faccio io!!!!
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
Segnalibri