Visualizzazione Stampabile
-
carta: ciao
Ciao a tutti,sono carta e mi diverto a visitare i vostri lavori e a prendere degli spunti per realizzare qualche oggetto.
In questo momeno sto cercano dei motivi di looney Tunes,per la bordura di un lenzuolino di una bimba.
Magari qualuno mi può dare delle indicazioni,non sono riuscita a trovare degli schemi adatti.Grazie a presto
Nota di Morgana bell: modificato titolo perchè non inerente argomento presentazioni
-
Ciao, io sono Morgana ed è un piacere per me accoglierti nel nostro gruppo: benvenuta!
Dato che sei appena arrivata,volevo invitarti a leggere qui delle importanti indicazioni che certamente ti saranno di aiuto per conoscere meglio il Forum:
Annunci - Ciao ...mi presento Inoltre per sapere come meglio muoverti nel Forum dovresti cortesemente leggere il nostro Regolamento generale qui:
Regolamento del Forum Mondo Blu Sono sicura che ti troverai bene tra noi e nel ringraziarti fin da ora per la tua collaborazione, ti auguro una serena permanenza
A presto!
http://uppix.com/f-rosina536dc43700165dd7.gif P.S. Per ciò che stai cercando puoi chiedere consiglio nella sezione Punto croce oppure
inserire una parola chiave ( ad esempio Looney Tunes)
nella finestrella della Ricerca avanzata
in alto a destra, poi clicchi sulla piccola lente di ingrandimento, ti verranno evidenziate tutte le discussioni presenti nel forum che contengono quella parola così da trovare ciò che cerchi.
-
-
-
-
Allegati: 1
Ciao, io sono nadiaama, felice di conoscerti, Benvenuta nel nostro gruppo!
Grazie per aver scelto di condividere un po' del tuo tempo con noi!
Allegato 372966
Buona permanenza!!
-
-
-