Cassiopea (15-03-2011)
Ciao Lavinia sono super contenta di conoscerti!!!!
Benvenuta nel nostro grande gruppo dove spero ti troverai bene e a tuo agio
Avendo Giuliietta come mamma credo che non hai bisogno di avere delle direttive riguardanti l'utilizzo del forum....ma se per caso avessi qualche esigenza ricorda che io sono qui e disponibilissima
Ti auguro una serena permanenza e grazie fin da ora per la tua collaborazione
Un bacione
Patrizia
Cassiopea (15-03-2011)
Cassiopea (15-03-2011)
Cassiopea (15-03-2011)
Cassiopea (15-03-2011)
Ma grazie grazie grazie!!
Che emozione!! E che accoglienza!! Grazie ancora infinitamente per il vostro calorosissimo benvenuto!!
Spero di poter attingere al più presto dalla vostra enorme esperienza!!
Un bacione a tutte voi!!
Ps. Mamma!! Sono meravigliata e fiera di te!! E pensare che fino a poco tempo fa non sapevi fare manco il copia-incolla!! Brava!!
mammagiulietta (15-03-2011)
Ciao Lavinia!! Finalmente anche tu tra noi!!!! Giulietta ci parla sempre di te e adesso abbiamo la possibilità di "conoscerti"!!! Sono veramente felice che tu sia entrata a far parte di megghy!!! Ti abbraccio e buona permanenza nel forum!!!
P.S.: Giuly, finalmente ci hai presentato tua figlia!!!!
Ultima modifica di orange juice; 15-03-2011 alle 18:57 Motivo: Correzione ortografica.
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
Cassiopea (15-03-2011)
<--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori
“Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.”Romano Battaglia
Cassiopea (15-03-2011)
Cassiopea (15-03-2011)
Ciao Lavinia! Se è vero il detto " tale madre tale figlia", sarai bravissima anche tu! Benvenuta fra noi, un bacio
Cassiopea (15-03-2011)
Segnalibri